Tina Cipollari choc: rivelazione che lascia a bocca aperta

0
760

Il pubblico di Uomini e Donne ha imparato ad amarla per la sua simpatia. Lontana dalla tv, Tina Cipollari rischia però che la sua vita sia stravolta dalle fondamenta.

Non son tutte rose e fiori

Verace ed esuberante, Tina è un personaggio che divide. Presenza fissa su Canale 5, il suo carattere indomito l’ha resa una presenza fissa come opinionista. In tante fanno il tifo per lei, fino a considerarla una di famiglia. Quello di cui però non sospettano è che, lontana dalle quinte, trascorre un periodo poco sereno. Dentro le mura di casa, sta attraversando una crisi che rischia di stravolgerle la vita.

E’ crisi con Chicco

In bilico il rapporto col marito Chicco Nalli, hair stylist conosciuto sul piccolo schermo per la sua partecipazione a Detto Fatto di Caterina Balivo e Pomeriggio 5. Le ultime di gossip arrivano direttamente dalla Cipollari, che ha rilasciato un’intervista alla rivista ‘Nuovo’,  dove rende noto come sta andando la sua vita sentimentale. Senza mezzi termini, Tina ha confermato che il rapporto tra lei e Chicco è ai minimi storici. Ed infatti ha preso una drastica decisione. Stanca del comportamento di suo marito, Tina si è presa una pausa di riflessione. E per un po’ starà da sola, in modo da ritrovare chiarezza sulla sua vita di coppia al fianco di Nalli, padre dei suoi tre figli. Di una presunta rottura erano già usciti alcuni rumors in passato, sul web e sui social. Voci che però dai due erano sempre state smentite, ribadendo che il loro matrimonio andava avanti a gonfie vele.

Scelta che lascia a bocca aperta

Tina rompe però questa volta il silenzio. E svela che, sì, per il momento lei e Chicco hanno preferito prendere strade differenti. Nulla da eccepire però sul suo ruolo coi figli: “Come padre è fantastico: mi dà una grande mano andando a prendere i ragazzi a scuola e si alterna con me nell’accompagnarli a fare attività fisica”. Tina ha confessato inoltre di essere pure una madre piuttosto severa: “Il padre gliele dà tutte vinte e quindi sono io quella che fa rispettare le regole. In questo periodo, poi, cominciano i primi conflitti con il grande. Lui vuole già uscire da solo con i suoi amici, pretende la minicar, il motorino e altro ancora. Discutiamo su tutto”. Ritornerà il sereno in famiglia? In attesa di scoprirlo, si sta rilassando in vacanza, prima di tornare ai soliti impegni quotidiani con Uomini e donne, in onda da metà settembre nel daytime di Canale 5.

Views All Time
Views All Time
337
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...