Gianluca Vacchi: un bacio sui social che suggella il nuovo amore

Gianluca Vacchi: una nuova Miss

0
1493

Un bacio per alimentare il gossip dell’estate. Gianluca Vacchi, col suo ultimo video postato su Instagram, confermerebbe di aver intrapreso una nuova relazione.

Il filo di Ariadna

Star del web, il facoltoso imprenditore ricorre ancora ai social per un annuncio sulla sua vita privata. Lasciatosi da Giorgia Gabriele, si è avvicinato giorno dopo giorno alla Miss Colombia Ariadna Rodriguez.Nata a Sincelejo (Colombia),il 25 dicembre 1993, frequenta le migliori scuole a Barranquilla. Neanche a 21 anni partecipa all’80esima edizione di Miss Colombia 2014, rappresentando il Dipartimento di Sucre e vincendo il titolo. Rappresenta poi il suo Paese a Miss Universo 2015, dove concorre per succedere alla cugina Paulina Vega. Clamorosa la gaffe del conduttore Steve Harvey, che prima la annuncia vincitrice, e poi, avvisato dagli organizzatori, si correggere per incoronare Pia Alonzo Wurtzbach, Miss Filippine.

Gianluca Vacchi: l’imprenditore

Gianluca Vacchi nasce a Bologna il 5 agosto 1967, figlio del fondatore dell’IMA, un’azienda che si occupa di progettazione e produzione di macchine automatiche per la realizzazione e il confezionamento di cosmetici, di farmaci e di prodotti alimentari. Laureato in Economia e Commercio, lavora fino a ventinove anni nell’azienda di famiglia. Nel corso degli anni acquista partecipazioni in diversi gruppi, tra cui Eurotech. E acquista alcuni marchi nel campo della moda, come per esempio Toy Watch. Fonda poi il proprio brand, con le sue iniziali (GV), che produce gioielli, magliette e addirittura emoji. E’ cugino di Alberto Vacchi, presidente di Confindustria Bologna.

Gianluca Vacchi: la star del web

Gianluca è molto seguito sui social network, anche grazie alle foto che condivide e che lo immortalano mentre è attorniato da belle ragazze e bei ragazzi. Ha più di 8 milioni di follower su Instagram e oltre 1 milione e 300mila fan su Facebook. Amante dei tatuaggi e palestrato, amico di molti personaggi famosi – tra cui calciatori e modelle – Gianluca Vacchi è diventato famoso non tanto per la sua storia di imprenditore ma per la sua “dolce vita”, che non manca di promuovere sui social, tra Cortina, Porto Cervo e Miami. Anche per questo motivo è stato soprannominato il “Dan Bilzerian italiano”, con riferimento a Dan Bilzerian, miliardario statunitense con l’hobby del poker, diventato celebre per le foto diffuse su Internet che lo ritraggono mentre è circondato, in piscina o su uno yacht, da modelle dal fisico fantastico.

Views All Time
Views All Time
574
Views Today
Views Today
2

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...