Eleonora Pedron: passione travolgente con un “ex del Grande Fratello”

0
25233

Eleonora Pedron non è più single. L’ex di Max Biaggi avrebbe una nuova storia, insieme ad un ex concorrente del Grande Fratello.

Il magico incontro a Ibiza

Ad averle rapito il cuore un altro veneto come lei, Tommaso Vianello: altri non è che il dj Tommy Vee, ex concorrente dell’edizione del GF numero quattro. La passione sarebbe nata, racconta Novella 2000, da un incontro fortuito a Ibiza, e da quel momento non potrebbero più fare a meno l’uno dell’altro. Tra le pagine della rivista si allude alla passione tra la storica compagna di Max Biaggi, con cui ha avuto i due figli Inés Angelica e Leòn Alexander, e l’affascinante conterraneo. La Pedron si è da poco lasciata con Daniele Conte, fratello del noto allenatore di calcio Antonio Conte. Tommy Vee, invece, lo ricordiamo per aver avuto una relazione insieme a Carolina Marconi, nel suo stesso cast del GF. Poi la love story con Anna Marchetti, ed è da tempi che si professa single.

Eleonora Pedron: chi è

Eleonora Pedron (Camposampiero, 13 luglio 1982) è una showgirl e attrice italiana. Dopo aver partecipato una prima volta nel 1999, viene eletta Miss Italia 2002. Dal settembre del 2003 fino alla primavera del 2004 viene scelta come prima “meteorina” del Meteo 4 dall’allora direttore del Tg4 Emilio Fede. Passa in seguito al ruolo di conduttrice di Sipario del TG4 nella stagione 2004-2005, per poi ritornarvi nel 2007. Nella stagione 2005-2006 affianca il giornalista Sandro Piccinini nel programma sportivo Controcampo, in onda su Italia 1. L’anno successivo è tra i concorrenti del talent show Notti sul ghiaccio 2, dove arriva in finale classificanosi al quinto posto. Inviata nel programma culinario itinerante Fornelli in piazza, è da dicembre 2015 ospite fissa di Quelli che il calcio su Rai 2.

Tommy Vee: chi è

Tommy Vee, nome d’arte di Tommaso Vianello (Venezia, 21 luglio 1973), è un disc jockey e produttore discografico italiano. Nel 1998 lancia il suo primo successo, Laguna, l’anno seguente fonda, con altri disc-jockey, il gruppo di produzione “Moltosugo”. Grazie alla popolarità derivata dalla partecipazione al Grande Fratello, ha modo di diffondere con facilità i suoi lavori. Particolarmente fortunato Stay, versione vocl del remix de La Serenissima, che raggiungere l’ottava posizione nella top ten italiana. Nel 2005 pubblica per l’etichetta discografica Airplane!, il suo primo album, First! improntato sul genere dance con sfumature techno/house. Il 2 giugno 2007 apre il concerto della popstar Laura Pausini al San Siro di Milano. Tra il 2007 e il 2008 conduce il programma Talent1, in onda su Italia 1, insieme a Ciccio Valenti e a Laura Forgia. Nel 2010 è entrato a far parte del cast del Saturday Night Live from Milano, in onda su Italia 1.

Views All Time
Views All Time
21261
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...