‘Valeria Marini mi ha sposato per interesse’, la confessione dell’ex

L’imprenditore Giovanni Cottone afferma di non serbare rancore verso la showgirl sarda

0
245
Valeria Marini, lo sfogo dell'ex Giovanni Cottone

Lui è Giovanni Cottone, noto imprenditore italiano diventato famoso anche per il matrimonio con Valeria Marini. Poi la storia è finita. Il motivo della rottura? Beh, Giovanni ancora non lo conosce. Intervistato dalla conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele, Cottone ha spiegato di non serbare rancore per la soubrette, imprenditrice e attrice sarda, a cui è stato legato legato sentimentalmente.

Cottone stava con la Marini per amore

Giovanni Cottone ha affermato di essere ignaro di cosa frulli nella mente di Valeria Marini, evidenziando che, nonostante la storia naufragata, non odia la sua ex moglie. ‘Forse lei ha vissuto la relazione per interesse, io continuavo ad essere un uomo che stava con una donna per amore’, ha detto l’imprenditore.

L’ex marito della Marini reputa grottesche e ridicole le parole della Marini sulla ‘non consumazione’ del matrimonio. Secondo l’imprenditore è inammissibile affermare che un matrimonio non è stato consumato dopo 5 anni dal fatidico sì. Giovanni e Valeria si erano conosciuti a Villa Certosa, durante una festa a cui avevano partecipato anche Gigi D’Alessio e Patty Pravo. Poi il fatidico sì, pronunciato nel 2013.

Valeria Marini e Giovanni Cottone: nozze durate pochissimo

Le nozze tra l’imprenditore e la soubrette è durato qualche mese perché, a detta della Marini, Cottone le avrebbe nascosto alcuni dettagli sulla sua vita privata, come i tre figli e il precedente matrimonio in chiesa. Valeria Marini aveva dichiarato a Vanity Fair che il giorno successivo alle nozze aveva rappresentato, per lei, l’inizio della fine. Giovanni era cambiato, si era tolto la maschera. La showgirl ha confessato di non aver fatto nemmeno il viaggio di nozze, aggiungendo: ‘Mi doveva un mucchio di soldi, lui non voleva separarsi. Abbiamo fatto la consensuale per creare meno attriti possibile’.

Secca e immediata la replica di Cottone alle dure parole della ex. L’imprenditore ha affermato di aver querelato la Marini perché l’ha accusato di furto: ‘I giudici stabiliranno chi dice la verità’.

Views All Time
Views All Time
242
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...