Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti: la paura ci ha avvicinate

Michelle Hunziker ha confessato che il suo rapporto con Aurora Ramazzotti è migliorato a seguito delle minacce subite da entrambe

0
212

L’antefatto

Qualche tempo fa Aurora Ramazzotti sconvolse tutti, fans e semplici curiosi. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha infatti confessato pubblicamente di essere costretta a girare sotto scorta.

La ragazza, è stata lei stessa a raccontarlo, è stata esplicitamente minacciata da non meglio identificati criminali: “O la tua famiglia paga, o ti sfiguriamo con l’acido”. Da quel momento, ovviamente, la sua vita e quella di chi le sta vicino è cambiata.

Michelle Hunziker non si lascia abbattere

Soltanto adesso, a distanza di qualche mese, Michelle Hunziker ha trovato la forza per parlare di quello che è successo alla figlia. La showgirl ha confermato il racconto di Aurora Ramazzotti: qualcuno avrebbe voluto estorcerle del denaro per non fare del male alla ragazza. In un primo momento, decisione sicuramente ovvia per una madre, aveva scelto di assecondare le pretese dei criminali. Poco prima di versare il denaro richiesto però si è fermata a riflettere: pagare avrebbe significato sicuramente rendersi ricattabili a vita e, oltretutto, non avrebbe costituito di certo una garanzia.

Ha quindi denunciato il fatto agli organi competenti che, al momento, non hanno ancora scoperto l’identità dei malfattori. Si sa però che a tormentare le malcapitate è una banda internazionale. Con l’appoggio di Aurora, coraggiosa come la sua mamma, Michelle ha deciso di assoldare una guardia del corpo che notte e giorno protegga la sua primogenita. Pare infatti che generalmente questo tipo di aggressione venga perpetrata ai danni di donne sole. Certo, la vita non è semplice al momento, ma le due poverette adesso si sentono più sicure.

Tra l’altro, è proprio Michelle Hunziker a dirlo, in tutta questa vicenda ci sarebbe anche del buono. Complice probabilmente pure il lavoro fianco a fianco svolto ultimamente in TV, le due donne hanno rinsaldato parecchio il loro rapporto. Che coraggio!

Views All Time
Views All Time
198
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...