Francesca Cipriani, nuovo ritocchino al seno: dalla settima all’ottava

L’ex gieffina ha confessato di essere stata sottoposta a un intervento chirurgico per asportare cisti al petto

0
136
Francesca Cipriani: taglia seno passa dalla settima all'ottava

Nuovo ritocchino al seno per Francesca Cipriani, che passa così da una settima a un’ottava. Il décolleté dell’ex gieffina e naufraga diventa ancor più generoso. Francesca aveva annunciato, tempo fa, che avrebbe ingrandito il suo seno e, alla fine, ha concretizzato il suo proposito. Sembra che abbia fatto la scelta nel corso di un intervento di asportazione di alcune cisti dal petto. “Quando mi sono operata ne ho approfittato per ingrandire di nuovo il seno”, ha rivelato la 33enne di Popoli a “DiPiù”. Francesca non nega di essersi recata più volte dal chirurgo estetico ed è consapevole che qualcuno può ritenere “esagerato” il suo ricorso ai ritocchini.

Francesca Cipriani non nega di amare i ritocchini

“Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo”, ha dichiarato la Cipriani ai microfoni di DiPiù, giustificando il suo massiccio ricorso ai ritocchini. Malgrado le vicissitudini passate, correlate agli interventi di chirurgia estetica, Francesca è tornata nuovamente dal chirurgo. All’inizio di giugno, in occasione dell’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque”, la 33enne aveva raccontato di essere stata male dopo un ritocchino al seno.

Cisti al seno dopo iniezioni di acido ialuronico

Nel 2017 Francesca Cipriani si sarebbe fatta iniettare acido ialuronico nel seno ma le conseguenze sono state gravi. Quella sostanza ha provocato la formazione di cisti. “Forse ho fatto mettere troppo acido ialuronico, o forse è stato un effetto collaterale”, aveva dichiarato l’ex gieffina, non negando di aver provato molta paura. La vicenda, fortunatamente, si è conclusa positivamente e, per di più, la 33enne sfruttato l’intervento per passare da una taglia settima a un’ottava. Francesca è consapevole del fatto che, forse, il suo corpo sta reagendo agli innumerevoli ritocchini e, per tale ragione, non si recherà dal chirurgo estetico per un po’ di tempo. Rivelazione fatta sempre a Pomeriggio Cinque. Chissà quanto resisterà, l’ex naufraga, senza un intervento di chirurgia estetica?

Views All Time
Views All Time
132
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...