Brigitte Nielsen: incinta a 54 anni suonati

Brigitte Nielsen, dall’alto dei suoi 54 anni, annuncia con gioia la sua gravidanza.

0
286

L’antefatto

Il principale canale di diffusione dei gossip è ormai il web. In particolare i profili social ci consentono di tenerci sempre aggiornati sui vip e sui nostri beniamini.

Proprio tramite Instagram abbiamo appreso in queste ultime ore che Brigitte Nielsen è incinta. Niente di strano se non fosse che per l’attrice si tratterebbe della quinta gravidanza, peraltro portata a termine alla rispettabile età di 55 anni!

Brigitte Nilsen annuncia su Instagram l’arrivo della cicogna

Brigitte Nielsen ha caricato sul suo profilo Instagram un’immagine che proprio non lascia spazio a dubbi. L’attrice è seduta su un divanetto in rattan e guarda l’orizzonte. La sua mano scivola lenta sul ventre, enorme, reso ancor più evidente da un aderente vestito bianco. Sotto la foto Brigitte scrive peraltro: “la famiglia si sta allargando“. Che altro aggiungere? Per la Nielsen che a luglio avrà già compiuto 55 anni, si tratta del quinto parto.

Data l’età dell’attrice qualcuno sostiene anche che il gossip sia del tutto infondato e che la foto con il pancione sia solo un trucco di scena. Certo, in concomitanza con l’annuncio della gravidanza abbiamo appreso anche che Brigitte stava lavorando sul set di Creed 2. Che si tratti di una trovata per pubblicizzare il film, peraltro girato al fianco dell’ex marito Sylvester Stallone?Chi conosce bene la Nielsen dice di no. Sembra strano infatti che una donna di quest’età e che ha ben chiaro quale sia il valore della maternità (sfido, con 4 figli già all’attivo!)possa scherzare sull’argomento.

I detrattori dell’attrice fanno comunque notare che le foto di Brigitte apparse di recente sui rotocalchi non rilevano strane rotondità. Chi ci dice però che non si tratti di semplici immagini di repertorio?

In sostanza quindi se dovessimo basarci sulla testimonianza di Instagram e sul parere dei sempre bene informati, dovremo aspettarci che la Nielsen partorisca presto rendendo Mattia Dessi, suo attuale marito, finalmente padre. Staremo a vedere!

 

Views All Time
Views All Time
280
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...