Uomini e Donne: matrimonio in vista per due amatissime coppie?

0
712

E’ piuttosto raro che gli incontri, davanti alle telecamere, sfocino poi in un amore profondo. Ma due coppie di Uomini e Donne sovvertono questa regola comune, pronte a fare il grande passo.

La scelta nello stesso periodo

Poco più di un anno fa, Andrea Damante e Oscar Branzani si erano messi in gioco, su Canale 5, come tronisti. Dopo alcune puntate, le loro scelte sono ricadute rispettivamente  su Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini. Coppie che, stando alle indiscrezioni, paiono prossime a sposarsi.

Eleonora spegne i dubbi sulla relazione con Oscar

I più vicini a dichiararsi amore eterno sarebbero Oscar ed Eleonora. La ragazza aveva innescato il chiacchiareccio sul web, smettendo per esempio di seguire la sua dolce metà su Instagram. E le risposte poce rassicuranti a chi domandava come stesse andando la relazione fomentavano i dubbi. Ma a distanza di pochi giorni l’ex corteggiatrice ribalta tutto ciò che aveva fatto intendere.

Il dolce messaggio dedicato ai suoi amori

La toscana ha, infatti, dedicato un tenere messaggio a Branzani e al cane, con cui vivono da quand hanno deciso di vivere insieme. ”Avrei tante cose da dirvi. Probabilmente mi metterei a raccontare cosa ho provato la prima volta che vi ho visti o quello che provo ogni volta che vi guardo”, ha iniziato la Rocchini. ”Potrei raccontare del senso di completezza che provo da quando ho incontrato te, il compagno, il fidanzato, l’amico e spero un giorno anche mio marito”. Parole toccanti che non hanno nascosto il forte desiderio di famiglia; ”Mi limito a guardarvi e dire che, se prima mi sentivo a casa dove sono cresciuta, oggi casa per me è dove ci siete anche voi. Vi amo”, ha concluso Eleonora. Che ha posto fine alle voci circolate su lei e Branzani, adducendo a un matrimonio in vista.

Andrea: “Matrimonio? Per ora no”

In contemporanea al loro fidanziamento, Andrea e Damante e Giulia De Lellis si sono messi insieme. I ‘Damellis’ allontano però le voci di un matrimonio attraverso un’intervista. A spegnerle il dj, che, per sua stessa ammissione, lascerà l’Italia dopo l’estate, per crescere come musicista. Prime tappe l’America e la Cina. Secondo i ben informati, la De Lellis lo raggiungerà per un periodo di tempo all’estero. L’ex di U&D ha in serbo a sua volta numerosi progetti per settembre, tra cui il ritorno, nel ruolo di opinionista, dei programmi di Barbara D’Urso.

Views All Time
Views All Time
320
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...