L’occasione
Kate Middleton ha lasciato tutti a bocca aperta. Benché la moglie di William non sia proprio incline a far parlar di sé, stavolta dovrà rassegnarsi.
La duchessa si è infatti presentata ad un prestigioso evento mondano indossando un improbabile vestitino (improbabile per una donna del suo lignaggio, carino per la restante parte delle comuni mortali) comprato da Zara a meno di 50 euro.
Va bene che la corona necessita di manifestare la sua vicinanza al popolo, ma questa proprio non se l’aspettava nessuno!
Kate Middleton se ne infischia e gioca con i figli
Kate Middleton sicuramente poteva immaginare che la reazione dei giornalisti di cronaca rosa sarebbe stata immediata. Ciononostante ha indossato l’abito incriminato con eleganza e compostezza degne di una regina.
A proposito di regine: la reazione di Elisabetta risulta ad oggi non pervenuta, ma la poveretta di questi tempi deve proprio avercela a morte con i nipoti e le relative consorti!
Kate Middleton comunque sembra infischiarsene dei giudizi altrui, persino di quelli della regale nonnina. Accovacciata sul prato, sorridente e serena gioca con i suoi figli più grandi: George e Charlotte.
Il vestito
Il vestito firmato Zara indossato da Kate Middleton in occasione del recente Houghton Horse Trials, un evento mondano-campagnolo che ha sede nel Norfolk, a dire il vero non aveva niente di così particolare (costo a parte).
In molti non si spiegano infatti come Kate possa essere rimasta talmente folgorata da un vestito così semplice e così economico. L’abito in questione ha un taglio a campana, copre le gambe sino all’altezza del ginocchio, prevede l’uso di una cintura che fasci la vita ed è confezionato in tessuto azzurro su cui spiccano dei fiori blu ricamati sulle maniche corte e sul corpetto.
Non sappiamo di preciso cosa Kate abbia visto di tanto irresistibile in questo abito, ma sappiamo in compenso che Zara ha registrato un boom delle vendite; indovinate quale è stato il capo di abbigliamento più gettonato…

