Albano e Romina di nuovo insieme, la reazione di Loredana Lecciso

Albano e Romina sarebbero di nuovo una coppia. Cosa ne pensa Loredana Lecciso?

0
327

Il gossip

I rotocalchi rosa non fanno che dare la notizia di un ritorno di fiamma tra Albano e Romina. I fans più romantici dei due cantanti l’hanno sempre saputo: prima o poi i loro beniamini sarebbero tornati insieme.

Ma i rumors non finiscono qui. Qualcuno è pronto a giurare che Albano e Romina stiano addirittura programmando le loro nozze. Il pettegolezzo, diffuso anche sul web, al momento non avrebbe trovato né conferma né smentita da parte dei diretti interessati.

Se è vero che negli anni Romina ci ha abituati ad un certo riserbo, in molte occasioni si è elegantemente defilata, altrettanto non possiamo dire per Albano. Il cantante di Cellino San Marco ha sempre espresso la sua opinione sui gossip che lo riguardavano, anche in maniera abbastanza colorita. Come mai adesso tutto tace?

E Loredana Lecciso?

Loredana Lecciso, lo sanno bene i più attenti ai pettegolezzi, è stata per anni la compagna di Albano. Da qualche tempo però sulla loro love story è calato il sipario.

Loredana ha sgomitato nel mondo dello spettacolo provando a farsi la sua strada, Albano invece ha dovuto, per esigenze professionali, riavvicinarsi a Romina. Sarà stato il ricordo dei vecchi tempi, sarà stato un ritorno di fiamma, sarà stato il desiderio di condividere di nuovo tutto ciò che li accomuna, ma i due hanno sin da subito dato l’impressione di essere tornati insieme.

E Loredana Lecciso? Inutile dire che la showgirl a quel punto si è trovata in una posizione alquanto difficile: poteva calarsi nei panni della donna gelosa, della delusa, strumentalizzare la questione.

In realtà, superata un’iniziale fase di smarrimento, Loredana Lecciso ha deciso di reagire in maniera pacata ma ambigua. La soubrette ha infatti postato sui suoi profili social una foto che la ritrae felice insieme ad Albano. Ha poi aggiunto il commento “Amore puro”. Da quel momento anche Loredana si è chiusa nel suo silenzio…

 

Views All Time
Views All Time
320
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...