Quanto guadagna Belen? La risposta su ‘Chi’

La soubrette argentina ha parlato anche della sua vita lussuosa durante una recente intervista

0
337
Belen Rodriguez guadagni

Bella, ricca e famosa. A Belen Rodriguez non manca proprio nulla. Almeno così sembra. In verità, non è tutto oro quello che luccica. La soubrette argentina soffre ancora per il matrimonio finito e, per tale ragione, non crede più nelle nozze. Nel corso di una recente intervista a ‘Chi’,  Belen ha confessato che dopo la rottura con Stefano De Martino ha sofferto molto: ‘E’ come se mi avessero distrutto un sogno’.

‘Guadagno come un bravo calciatore’

Se è vero che sul versante sentimentale ha avuto molti problemi, negli ultimi anni, è anche indubbio che la carriera di Belen Rodriguez va a gonfie vele. Alla showgirl sudamericana non manca certo il lavoro, e i compensi che riceve sono alti, come quelli di bravi calciatori. E’ stata lei stessa a sottolinearlo durante l’intervista a ‘Chi’: ‘Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare’.

Attualmente Belen è la protagonista di una campagna pubblicitaria di Swarovski ed è felice della sua vita professionale. Ai microfoni di ‘Chi’, la showgirl sottolinea di essere una donna sincera, quindi dice sempre quello che pensa. Chissà se sia proprio questo l’aspetto caratteriale che sta facendo vacillare la storia d’amore con Andrea Iannone? Secondo la rubrica di Verissimo Giri di Valzer, la relazione tra il centauro italiano e la soubrette argentina è al capolinea. Il giornalista afferma che i due stanno vivendo un periodo buio. Per molti ammiratori di Belen tale allontanamento sarebbe dovuto alle parole e all’incontro con Fabrizio Corona.

Corona lusinga la Rodriguez

L’ex paparazzo, nel corso di una recente intervista a Verissimo, ha riservato belle parole per la Rodriguez. Corona, senza giri di parole, ha definito quella con la showgirl argentina ‘la storia più importante della mia vita’. Nina Moric e tutte le altre partner dell’ex fotografo, dunque, devono mettersi l’animo in pace. Nelle ultime ore, comunque, Iannone e la Rodriguez hanno smentito le voci sulla rottura della loro storia d’amore.

Views All Time
Views All Time
309
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...