Johnny Depp, figlio gravemente malato: Vanessa Paradis salta première

Jack Depp avrebbe ereditato dal celebre padre una grave patologia oculare

0
250
Johnny Depp, figlio è malato

Non finiscono mai i problemi per il celebre e fascinoso attore Johnny Depp. Nelle ultime ore sono rimbalzate sul web alcune voci sulle condizioni di salute precarie del figlio dell’attore e della collega Vanessa Paradis. Sembra Jack Depp, 16 anni, abbia ereditato dal famoso papà una grave patologia oculare. A suffragare l’ipotesi dei problemi di salute del 16enne è stato anche il forfait di Vanessa Paradis alla première del suo ultimo film, “Un couteau dans le couere”. Jack è mite e riservato rispetto alla sorella Lily Rose, che ha abbracciato la carriera da modella.

Periodo no per Johnny Depp

Johnny Depp e l’ex compagna non hanno confermato, né smentito, i gossip delle ultime ore; del resto non si sa se i problemi oculari del ragazzo siano peggiorati o siano sopraggiunte complicazioni. Per il noto attore americano è un periodo decisamente buio. Non bastavano i problemi economici, la depressione e la separazione da Amber Heard; adesso ci si mettono anche i problemi di salute del figlio Jack.

La comunicazione di Yann Gonzalez

Vanessa Paradis era pronta per partecipare alla première della sua nuova pellicola ma ha dovuto defilarsi all’ultimo minuto, lasciando tutti di stucco. A giustificare il forfait dell’attrice è stato il regista Yann Gonzalez: “Purtroppo, Vanessa non ha potuto unirsi con noi questa sera. Si è dovuta assentare per gravi problemi di salute del figlio”. Jack e Vanessa sono stati fotografati insieme, giorni fa; lui sembrava sorridente. Adesso molti si domandano quali siano i problemi di salute del ragazzo: semplice patologia oculare od altro?

La Paradis si è precipitata subito dal figlio per consolarlo. Depp, invece, è rimasto con la sua band, attualmente impegnata in una tournée in giro per il mondo. La primogenita di Johnny e Vanessa, Lily Rose, ha 19 anni. Nel 2007 la giovane era stata portata d’urgenza in ospedale per un’intossicazione da e-coli, che le aveva provocato una temporanea insufficienza renale. Johnny Depp, dopo la lunga storia con Vanessa Paradis, è convolato a nozze con Amber Heard, da cui ha recentemente divorziato. La Paradis, invece, è legata sentimentalmente all’attore e scrittore francese Samuel Benchetrit.

Views All Time
Views All Time
243
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...