Young Signorino dà forfait al Monk di Roma: pubblico arrabbiato

Il 19enne di Cesena non si è presentato sul palco e la gente ha preteso il rimborso del biglietto

0
289
Young Signorino: concerto a Roma salta

Se ne parlava da tempo tempo e, proprio quando era arrivato il momento, è accaduto l’imprevisto. Young Signorino, al secolo Paolo Caputo, doveva salire sul palco del Monk Club di Roma e invece ha disertato la performance live. Perché il ‘figlio di Satana’ non è arrivato? Una cosa è certa: il pubblico si è infuriato, lo scorso 25 maggio 2018, ed ha preteso subito il rimborso del biglietto.

In ritardo dopo un’intervista a Matrix

Il tabloid ‘Repubblica’ ha scritto che Young Signorino, dopo un’intervista a Matrix, si sarebbe presentato al Monk in ritardo. Non era l’unico artista che doveva esibirsi, quindi la sua performance live è saltata. Il live romano di uno dei maggiori rappresentanti del trap non è arrivato ma di Young Signorino si parla lo stesso, nel bene e nel male. C’è chi lo osanna e chi (molti) lo criticano. I video del 19enne, comunque, continuano ad incassare visualizzazioni su YouTube, piattaforma che, del resto, l’ha reso famoso.

Lo sfogo di Young Signorino su Instagram

Il trapper 19enne si è voluto sfogare su Instagram dopo il concerto saltato a Roma, puntando l’indice verso i gestori del Monk. L’autore di ‘Dolce droga’ e ‘Mmh ha ha ha’ ha affermato che chi gestisce il noto locale romano gli avrebbe causato anche problemi psicologici, oltre che organizzativi. Dopo aver ricordato che erano stati venduti 400 biglietti, Signorino ha scritto di essere ‘dispiaciuto’, promettendo ai fan che tornerà presto nella Capitale.

E’ probabile che Young Signorino tornerà a Roma durante l’estate, nel corso di uno dei tanti eventi estivi che vedono protagonista la musica. Molti fan hanno espresso il loro rammarico sui social per il concerto saltato al Monk. Demy, ad esempio, ha scritto: ‘Scusa ma perché non ti sei presentato al concerto? Io ti stavo aspettando con ansia’. L’internauta Charlie, invece, ha espresso un commento sardonico, ringraziando Young Signorino per la gradevole serata.

Views All Time
Views All Time
280
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...