Meghan Markle ed Henry saranno presto genitori

Pare che i duchi di Sassex non abbiano perso tempo a mettere su famiglia…

0
272

Ancora uno scandalo a corte

A quanto pare al momento delle nozze Meghan era già incinta. Chi ha seguito il royal wedding in diretta TV non avrà potuto fare a meno di notare il muso lungo di Elisabetta. Sebbene qualche pettegolezzo a proposito di una gravidanza era già trapelato, tutti abbiamo pensato che la regina semplicemente non fosse contenta della scelta del nipote.

Perché? Oltre a non approvare l’ingresso a corte di una donna separata, mulatta e dedita alla recitazione la cui famiglia non riesce ad attenersi alle etichette di Buckingham Palace, la regina malgiudicava un matrimonio che sapeva essere riparatore.

La gravidanza è stato un mezzo utilizzato da Hanry e Meghan per strappare alla vegliarda un consenso forzato alle loro nozze? Oppure è il simbolo di un amore che va oltre le regole stantie di una monarchia che deve rinnovarsi?

Le prove che Meghan è in dolce attesa

Tanti sono gli indizi che insieme formano la prova della gravidanza di Meghan. In primo luogo la duchessa di Sassex per celebrare le sue nozze ha scelto di indossare un abito dalla linea morbida, eccessivamente morbida. Lo stesso vale per il vestito con cui si è presentata a corte in occasione del party nuziale e del ricevimento in onore del suocero tenutosi qualche giorno dopo a Buckingham Palace.

A ben guardare poi il servizio fotografico ufficiale del matrimonio di Hanry e Meghan ritrae la donna intenta a nascondere sempre il ventre dietro il bouquet. E che dire infine della scelta di rinviare la luna di miele? Gli sposini avrebbero dovuto per l’occasione fare tappa in Africa; ma una donna incinta, soprattutto durante i primi mesi, può accettare di recarsi in un paese in cui la malaria è ancora tanto diffusa?

Quale che sia la verità né Hanry, né Meghan si sono pronunciati sull’argomento; non ci resta quindi che attendere ancora qualche mese…

 

Views All Time
Views All Time
261
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...