Belen e Andrea Iannone: è crisi?

I soliti bene informati sono pronti a scommetterci: Belen e Andrea si lasceranno prima dell’estate.

0
313

Gossip estivi

Belen, dopo aver archiviato la sua storia d’amore con Stefano De Martino, ha trovato in Andrea Iannone la sua dolce metà. Qualcuno però giura che tra i due il feeling sia andato progressivamente scemando.

I soliti bene informati garantiscono addirittura che la relazione sia arrivata al capolinea. L’annuncio ufficiale, lo hanno ventilato i reporter di “Verissimo“, potrebbe arrivare a breve, forse entro l’inizio dell’estate. Ma da cosa deriva questa crisi sentimentale?

Le ipotesi

Pare che Andrea Iannone non riesca a liberarsi dalla morsa della gelosia. Gli appassionati di gossip hanno avuto modo di appurare, complici i sempre presenti paparazzi, che il pilota potrebbe non avere poi tutti i torti.

Belen infatti negli ultimi tempi ha incontrato spesso ed in maniera non sempre casuale una sua vecchia fiamma: Fabrizio Corona. Qualcuno ha sin da subito subodorato l’inganno: perché la showgirl ed il paparazzo avrebbero intensificato i loro contatti? Interpellati tanto l’uno quanto l’altra avrebbero risposto che tra loro non c’è altro che una profonda amicizia. Ma non tutti, evidentemente, sono disposti a crederlo.

Qualcun’altro invece sostiene che l’imminente rottura tra Belen ed Andrea sia dovuta ad un semplice affievolimento della passione. Nessuno dei sostenitori di questa ipotesi però riesce a spiegarsi a cosa esso sia dovuto.

Belen ed Andrea

I diretti interessati, Belen ed Andrea su tutti, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona in posizione più defilata, al momento tacciono. Nessuno di loro ha infatti osato aggredire i media per i rumors che in questi giorni si susseguono sul loro conto.

Fatto sta però che Silvia non ha mai fatto mistero della sua convinzione: Fabrizio non ha mai dimenticato Belen (mica è semplice!) e Belen non ha mai definitivamente detto addio a Fabrizio.

Il fatto che anche Andrea sostenga questa ipotesi arrivando persino a minacciare il rivale sui suoi profili social ci lascia intuire che in fondo quest’idea potrebbe non essere poi così strampalata.

Dovremo però, almeno secondo la redazione di “Verissimo” attendere l’estate per avere notizie certe sulle love story di Belen

 

 

Views All Time
Views All Time
297
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...