Tornano i BON JOVI con tour mondiale e album

0
171



bon jovi getty

bon jovi 3
I Bon Jovi non ce l’hanno fatta a restare a riposo troppo a lungo. Il gruppo che ha  contribuito a fare la storia della musica negli ultimi anni, è stato uno dei cinque gruppi  che ha fatto più concerti nel 2008, dopo essersi concesso una breve parentesi di qualche mese, ha annunciato un mega tour mondiale per promuovere il nuovo album The Circle, la cui uscita è prevista per il prossimo 12 novembre.
Il Circle world tour si aprirà il 19 febbraio 2010 a Seattle e si concluderà il 30 luglio 2011 a Chicago e toccherà 30 paesi per un totale di 135 concerti. I biglietti saranno in vendita dal 9 novembre, ma per ora non sono state comunicate date in Europa o in Italia. Secondo fonti non ufficiali la band toccherà il nostro continente solo nel 2011.   

We weren’t born to follow è il singolo che anticipa il nuovo albumrealizzato in studio e segna l’attesissimo ritorno della band del New Jersey dopo due anni di assenza dalla scena musicale. L’ultimo successo “Lost Highway” risale al 2007, il disco che venne definito come l’omaggio alla muisca country di Nashville, la città in cui l’album venne realizzato. 

I Bon Jovi nel corso della lor lunga e sfavillante carriera, anni 80 e 90, hanno venduto qualcosa come 120.000.000 di dischi e sno entrati di diritto nel ristretto gotha dei miti viventi del rock!!!

LV / redcarpet.arbaka.com

bon-jovibon-jovi-dorothea-hurleyjon-bon-jovi-bracciajon-bon-jovi-chitarra

 

Views All Time
Views All Time
171
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...

COMMENTA