Gerini: in cantiere un figlio con Andrea Preti? Lui le dedica parole dolcissime

0
983

“Il mio sole sei tu al mio fianco”. Parole colme di tenerezza che Andrea Preti dedica, tramite Instagram, alla sua compagna, Claudia Gerini. E si sussurra della loro voglia di avere un figlio.

Lo scetticismo dei fan alla relazione

La coppia era stata accolta all’inizio con diffidenza dai fan dell’attrice romano. Non credevano infatti che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi fosse alla sua altezza. Ma, man mano che l’estate avanza, i due dimostrano un’affiatamento invidiabile. I due, molto riservati, cominciano a non nascondere più il loro legame. Che si fa sempre più intenso.

Un diario social sulla storia

Una storia raccontata attraverso i canali social. Profonda unione alla faccia dei rancorosi, che prospettavano già una rottura imminente. A dare fiato ai detrattori le recenti vacanze del modello a Capri, visto in barca, senza, al suo fianco, la sua compagna. Illazioni di una presunta crisi che non hanno destabilizzato i due, pronti, anzi, a impegnarsi di più nella loro relazione.

Gerini-Preti, baciati dal Sole

Andrea Preti e Claudia Gerini proseguono le vacanze in coppia al mare, baciati dal sole. Affiatamento espresso con tanti slanci d’amore, come Andrea Preti è avvezzo a fare, sui canali social. E l’ultimo romantico tramonto all’orizzonte pubblicato vale più di mille parole. Prove che Andrea è sempre più innamorato della sua Claudia. Un amore sconfinato e certificato, semmai ce ne fosse stato bisogno.

Preti: “L’amore vero resiste a tutto”

In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Preti non ha nascosto i suoi sentimenti: “Voglio che sia rispettata la mia privacy, già troppo violata. Posso solo dire che questo è un periodo molto felice sia in amore, sia sul lavoro”. E sulla differenza d’età (lui ha 17 anni di meno): “L’amore vero resiste a tutto, ai pregiudizi, a ogni freno – ha spiegato il modello, che l’anno scorso partecipò all’Isola dei Famosi – Molti uomini più giovani della partner sono considerati dalle stesse donne più maturi della loro età. Poi la bellezza fisica del ‘toy boy’ col tempo sfiorisce. Invece l’amore resiste nel tempo, perché amare vuol dire scegliere un sentimento che vive oltre l’aspetto fisico”.

Gerini: pensiero al terzo figlio?

Il sole, che non tramonterà mai, simboleggia un sentimento che durerà nel tempo. A consacrarlo l’arrivo di un figlio? La Gerini potrebbe pensare seriamente a un terzo figlio, dopo Rosa e Linda, frutto delle due precedenti relazioni con Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione. In

 

Views All Time
Views All Time
433
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...