Aurora Ramazzotti: vacanze in famiglia col nuovo compagno

0
1137

Ha un nuovo compagno Aurora Ramazzotti. Trascorso un lungo periodo da single, trascorre l’estate 2017 in compagnia della sua dolce metà Goffredo Cerza.

Vacanza con papà Eros e famiglia

Estate movimentata per la giovane coppia. A Mykonos i due si stanno godendo i giorni da piccioncini. Ma non sono soli. Sull’isola greca giorni di relax anche per papà Eros Ramazzotti, la moglie, Marica Pellegrinelli, e i fratellini di Aury, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. E anche gli amici. Allegra compagnia che non distrae la 20enne e il suo ragazzo, che non perdono mai un momento per riempirsi di coccole. Le foto di Chi ne sono prova lampante.

Una storia importante

La relazione sembrerebbe essere molto più di una semplice flirt passeggero. Risate e gesti di complicità rivelano un forte affiatamento. Goffredo ha anche conquistato mamma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le piccole Sole e Celeste. Studente di ingegneria a Londra, ha conosciuto lì la Ramazzotti. Che, intanto, dimenticava il suo primo grande amore Edoardo Gori. Una nuova relazione iniziata lo scorso autunno, anche se Aurore e Goffredo hanno tenuto a lungo le bocche cucite.

La presentazione al 40° compleanno di Michelle

Solo a marzo l’uscita a marzo, quando non si poteva più tenere all’ombra una storia ormai decollata. La presentazione ufficiale in famiglia è avvenuta in temi brevi. E non in un’occasione qualunque: la presenza di Goffredo alla festa dei 40 di Michelle Hunziker c’è stata lo scorso gennaio. E proprio da lei  arriva il benestare alla figlia: “Ha la faccia da innamorata, ormai la conosco. È serena e va bene così, per il resto sono solo fatti suoi”, ha chiosato la showgirl.

Goffredo Cerza: famose amicizie

Poche informazioni girano sui suoi conti. Cresciuto lontano dal mondo dello spettacolo, nel cerchio di amicizie ci sono però anche personaggi celebri come Belen Rodriguez a Chiara Ferragni. I ben informato lo definiscono comunque un bravo ragazzo, di buona famiglia ed ambizioso. In questi mesi i due si sono visti il più possibile. Aurora viaggia spesso a Londra, e Goffredo la raggiunge, come provano le foto postate dai ragazzi sui loro profili Instagram. Tra colline toscane e week-end al mare, i paparazzi li hanno giù eletti coppia dell’estate.

Views All Time
Views All Time
381
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...