Ariana Grande, compleanno felice prima dell’uscita del nuovo disco

La popstar compie 25 anni. Ad agosto uscirà “Sweetener”, la sua ultima opera

0
319
Ariana Grande festeggia 25esimo compleanno

Oggi, 26 giugno 2018, la popstar americana Ariana Grande compie 25 anni. Ariana è giovane ma gode di ampia popolarità e ricchezza. La sua carriera infatti è iniziata presto. Era il 2010 quando la giovane artista di origini italiane faceva sorridere gli adolescenti di tutto il mondo interpretando il ruolo di Cat Valentine nella sit-com “Victorius”, trasmessa da Nickelodeon. La fama della giovane Ariana è cresciuta notevolmente, col passar degli anni. Archiviata la parentesi nelle sit-com, la Grande ha iniziato a sfornare dischi di successo. Non si è mai fermata, inanellando successi e riconoscimenti. Il prossimo agosto, ad esempio, uscirà il suo nuovo album, “Sweetener”, anticipato dai singoli “The Light Is Coming” e “No Tears Left To Cry”.

Ariana Grande vicina alle nozze con Pete Davidson

L’estate 2018 sarà eccezionale per Ariana Grande, non solo sul versante professionale. Oggi, in occasione del suo compleanno, la cantante sarà certamente in compagnia del suo nuovo fidanzato, Pete Davidson. Si vocifera che la coppia sia molto affiatata. Probabilmente i due convoleranno presso a nozze. A comprovare tale ipotesi c’è un anello di fidanzamento da 100mila dollari.

Una popstar ricca e stakanovista

Chi la conosce bene, sa bene che è una grande lavoratrice. Ariana Grande è una persona che si annoia subito quando non lavora. La solerzia e la continuità le hanno permesso di accumulare un grande patrimonio. Sono lontani i tempi in cui guadagnava 9mila dollari per recitare in una puntata di Victorius. Celebrity Net Worth ha reso noto che la 25enne guadagna ben 45 milioni di dollari l’anno. A tale somma, comunque, si aggiungono gli introiti provenienti dalla vendita del suo profumo, pari (dati relativi al 2017) a 150 milioni di dollari.

Forse non tutti sanno che l’ex Cat Valentine adora gli animali, specialmente i cani. Ne possiede uno, che ha chiamato Sirius Black, come un protagonista della celebre saga Harry Potter. L’amore per gli animali ha condotto Ariana Grande sulla strada del veganesimo. In precedenza era vegetariana. E pensare che, da piccola, apprezzava tantissimo la pasta con le polpette che le preparava la nonna, di origini abruzzesi.

Views All Time
Views All Time
316
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...