Baye Dame aggredisce Aida Nizar al Grande Fratello

Baye Dame il concorrente di colore aggredisce verbalmente Aida Nizar

0
832

Baye Dame uno dei concorrenti casa del Grande Fratello aggredisce Aida Nizar, lui che sembra un ragazzo tanto umile ed educato è diventato una belva insultando l’ultima inquilina della casa. Tutta la discussione è nata per una semplice porzione di una torta.

Tutta colpa del tiramisù

Questo dolce era stato fatto dagli coinquilini del Grande Fratello, i ragazzi lo volevano mangiare tutti insieme, ma Aida invece ha deciso di assaporare la sua parte del tiramisù, prima di tutti. Baye Dame, che per il momento, non si capisce la sua reazione violenta si scaglia contra la quarantenne insultandola: “Sei una gran cafona e maleducata!”.

I toni del ragazzo ad un certo punto sono divenuti più aspri fino a quando gli altri concorrenti del reality hanno dovuto allontanare l’inquilino, che stava cercando di spronare Aida nel reagire contro di lui, ma la donna, che è una buona giocatrice, si è fatta offendere senza reagire. Baye Dame che non ha accettato ancora la partecipazione della sexy Aida Nizar lo fissava impietrita, spaventata:

Brutta schifosa! Maleducata! Questa è CASA NOSTRA, non è casa tua! Il tiramisù lo mangiamo tutti insieme. Sei una bugiarda, cattiva, pessima! Levati! Sei una maleducata, schifosa  […] Non hai ancora visto la mia aggressività perché ti prendo e ti attacco al muro. Vattene, levati dalle p*lle! Leva queste mani zozze, maleducata, deficiente! Vattene a casa!  Ridicola! Buffona! Ti sfondo! “.

L’opinionista Cristiano Malgioglio su Instagram ha scritto il suo parere

Cristiano Malgioglio su Instagram ha scritto il suo parere: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto… usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione a non dare messaggi sbagliati”.

Ed ecco alcuni risposte che gli utenti hanno dato a Malgioglio:

“E’ gravissimo quello che è successo, non solo la violenza fisica di Baye ma il silenzio e l’appoggio degli altri inquilini”, “La nausea!”, “Bravo Cris.. è stato veramente aggressivo, vergognoso, incivile.. eliminatelo dal Gf 15”, “Merita di essere squalificato”, “Questo è bullismo. Vergogna!”

Views All Time
Views All Time
802
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...