Ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston?

0
361

Secondo i più informati blogger americani sembra proprio che Brad Pitt e la ex moglie, Jennifer Aniston, si siano segretamente incontrati alcuni giorni or sono a New York, presso il lussuoso Hotel Essex House.

Si vocifera che il bel Brad abbia confidato i suoi angosciosi problemi alla ex consorte, ammettendo che tra lui e Angelina non è tutto rose e fiori come appare e che sia lui che Angelina stanno recitando la parte della famiglia perfetta per ovvie ragioni di opportunità.

Qualcuno aveva detto che Angelina è di nuovo incinta… e invece, probabilmente , è sono una nuova mega bufala. Do ve sta ora la verità?

Per conoscerla dobbiamo attendere gli svuluppi … e solo tra qualche mese capiremo se c’è stato davvero questo fuorioso ritorno di fiamma di cui tanto si parla a New York tra i due ex coiugi d’oro del cinema mondiale!

Non che Angelina sia meno dorata di Jennifer … lungi da me effermare una simile sciocchezza … tra le due c’è solo l’imbrarazzo della scelta e a noi comuni mortali non accadrà mai di trovarsi, quasi sicuramente, a dover fare una scelta tanto complicata, quanto affascinante !!!!!

Che vi devo dire … beato Brad che ha di questi problemi (forse)!

LV / redcarpet.arbaka.com

big_angelina_jolie_e_brad_pittangelina-jolie-119106aniston-and-joliebrad-pitt-e-j-anistonseno_nudo_jennifer_aniston

Views All Time
Views All Time
351
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...

COMMENTA