Giulia De Lellis: dopo Andrea Damante arriva Jeremias Rodriguez

Chiusa la storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis sembra pronta a gettarsi tra le braccia di Jeremias Rodriguez

0
159

L’antefatto

Che Giulia De Lellis ed Andrea Damante si siano lasciati, almeno per tutti gli amanti del gossip, è storia vecchia. Che Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, abbia colto l’occasione, almeno fino ad una settimana fa, era solo un semplice pettegolezzo. Ma adesso quelli che a tutti gli effetti erano dei semplici rumors sembrano andare verso un’altra direzione…

Jeremias Rodriguez e le sue verità

Finalmente in queste ultime ore Jeremias ha smesso di fare il misterioso e ha svelato ai suoi fans come stanno veramente le cose. Rodriguez ha ammesso di non essere un patito del telefono e del cellulare, ma che ultimamente ha un rapporto particolare con il suo smartphone. Il prezioso aggeggio gli consente infatti di tenersi sempre in contatto con Giulia De Lellis. “Non rispondo mai al telefono, nemmeno se mi chiama mia madre” ha ammesso, ma in questo caso, nemmeno a dirlo, è diverso.

Jeremias e l’ex fidanzata di Andrea Damante infatti si scambiano spesso messaggini e, grazie a questo espediente, stanno costruendo un solido rapporto d’amicizia. Rodriguez ha confessato anche che adesso attende con ansia che squilli il telefono e vorrebbe che arrivasse un primo appuntamento con Giulia. Insomma Jeremias sembra quasi un adolescente alla sua prima cotta.

Ma di chi mi sono andato ad innamorare?

In questa storia il paradosso è uno: qualche tempo fa Jeremias e Giulia hanno persino condiviso casa. Ricordate la scorsa edizione del Grande Fratello vip? Vi sembra di scorgere due volti noti?

Come da tradizione all’epoca Jeremias non teneva in nessuna considerazione Giulia e la ragazza ricambiava con passione. Entrambi infatti erano impegnati in storie d’amore alquanto problematiche: con Sara Battisti lui, con Andrea Damante lei. Adesso che i due vivono ognuno a casa propria e che i rispettivi partner sono diventati degli ex, Jeremias non sa stare lontano dalla bella De Lellis. E Giulia? Lei non si è ancora sbilanciata, ma se son rose fioriranno…

Views All Time
Views All Time
155
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...