Villa di Santo Versace in vendita a 33 milioni di euro

La faraonica casa del fratello di Gianni e Donatella Versace si trova a Milano

0
223
Villa di Santo Versace in vendita a Milano

Santo Versace, politico e imprenditore, nonché fratello di Gianni, stilista ucciso a Miami nel 1997, ha deciso di mettere in vendita la sua sontuosa magnifica villa a Milano. A gestire la vendita è la Coldwell Banker. Nell’annuncio, pubblicato di recente, si legge che l’immobile può essere adibito sia a residenza che ‘a sede di altissima rappresentanza di primarie società’.

Prezzo inferiore a quello del 2012

Il fratello del compianto stilista Gianni Versace dovrà ‘accontentarsi’ di una cifra inferiore rispetto ai 49 milioni di euro del 2012. Già 6 anni fa, infatti, l’imprenditore cercò di vendere l’immobile. Adesso il prezzo di vendita è inferiore del 30% rispetto a quello del 2012. La straordinaria villa, progettata negli anni ’50 dagli architetti Antonio Carminati e Carlo De Carli, si trova nel celebre quadrilatero della moda ed è suddivisa in 4 piani, occupando più di 2mila mq.

Il fortunato acquirente della villa di Santo Versace potrà usufruire di un immobile extralusso articolato in 4 piani. Nella villa ci sono 11 camere da letto, 10 bagni, una terrazza di 400 mq e un giardino di 442 mq. Anni fa, il fratello dello stilista di origini calabresi aveva affidato la vendita della sua magione principesca a Sotheby’s. Forse quella somma sembrò alta anche a persone benestanti, quindi l’immobile restò invenduto.

SPA e palestra in casa

Sul portale della Coldwell Banker si possono ottenere tutte le informazioni sulla casa in via dei Giardini. Intanto, chi ha intenzione di acquistarla deve sapere che è dotata anche di una SPA, un garage di oltre 120 mq, una palestra e ovviamente locali per il personale di servizio e la guardiania.

Nei mesi scorsi, Santo Versace aveva espresso la sua disapprovazione verso la serie tv prodotta da Ryan Murphy su suo fratello Gianni. Secondo Santo, ‘The assassination of Gianni Versace’ è una serie tv piena di falsità, incentrata essenzialmente su Andrew Cunanan. ‘La serie è su Andrew Cunanan, non su Gianni. Hanno strumentalizzato Gianni Versace perché fa audience’, aveva detto Santo Versace durante un’intervista a ‘Un Giorno da Pecora’, programma su Rai Radio1.

Views All Time
Views All Time
210
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...