Chef Rubio: “Fingi di dormire nelle foto solo per farci vedere le chia***”

0
1099

Il tempo addolcisce tutto. O quasi. Chef Rubio critica sui social Belen Rodriguez, che lo avrebbe bloccato, sostiene lui, per diversi anni.

Chef Rubio torna alla carica

Toni sprezzanti e aggressivi? Belen non è una che lascia correre. E’ risaputo che la shogirl argentino non apprezza coloro che si rivolgono nei suoi confronti in un certo modo. Politica di “zero tolleranza” che verrebbe confermata dal ban a Chef Rubio. Che però torna alla carica, con un altro suo profilo, per commentare uno scatto postato da Belen sul suo profilo.

La foto oggetto di critiche

Nella foto in questione, Belen appare distesa sulla pancia mentre si rilassa. Il Lato B perfetto fa bella mostra di sé sullo sfondo. Forse un tantino troppo perché il noto cuoco non se ne accorga. “Sognando” scrive Belén nella didascalia della foto che la vede immortalata con gli occhi chiusi mentre si concede un sonno ristoratore. Non ci crede Gabriele Rubini – vero nome di Rubio – che tra i commenti della foto scrive: “Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chia***”.

Blocco di due anni?

Per dare ampio risalto alla sua esternazione, Rubio ha fatto uno screen del commento, ripubblicandolo sul suo profilo ufficiale Instagram, quello che utilizza più spesso. In questa occasione ha quindi svelato di essere stato bannato dalla showgirl per diversi anni: “Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre #butt #bum #poetry #ass #dream #rubiochef #ontheroad #ronin #roadtrip #redrobin #nature #naturelovers #rockstar #food #foodie #foodsgam #foodofinstagram #foodpic #foodpics #foodporn #chef #chefs #chefslife #chefoninstagram #Soffiamoviagliabusi”.

A Belen il diritto di replica

Non sono stati resi pubblici i motivi che erano costati a Rubio il ban della fidanzata di Andrea Iannone. In passato le aveva lanciato delle stoccatine, prendendosene gioco sui social. Ed è quindi probabili che la showgirl ne sia rimasta offesa, a tal punto da cogliere l’occasioe propizia per non leggere più alcuni sui commenti pungenti. La palla passa ora a Belen. Risponderà o preferirà non star al gioco del suo detrattore?

 

 

Views All Time
Views All Time
578
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...