Belen Rodriguez incontra Fabrizio Corona, poi arriva anche Silvia Provvedi

Belen Rodriguez , Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono incontrati ieri a Milano.

0
292

Le amicizie pericolose

Quando si hanno delle amicizie in comune è difficile, se non praticamente impossibile, non incontrare gli ex. E’ così per tutti, comuni mortali e vip.

Così ieri sera Gabriele Parpiglia ha messo insieme una miscela a dir poco esplosiva. Lo scrittore infatti ha presentato a Milano la sua ultima fatica letteraria: “La porta del cuore“. All’evento erano presenti i tre amici di sempre: Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. What else?

L’imbarazzo generale

Più che sul libro di Gabriele Provvedi, le attenzioni di tutti si sono focalizzate sul visibile (e comprensibile) broncio di Silvia Provvedi.

Quest’ultima è stata costretta a sedere al fianco di Fabrizio Corona. Già di per sé la situazione sarebbe stata imbarazzante per chiunque, ma per lei lo è stata in maniera particolare. La ragazza infatti ha dovuto mandar giù appena pochi giorni fa alcuni grossi rospi: non soltanto Fabrizio l’ha lasciata pubblicamente, ma nei suoi confronti non ha avuto nemmeno parole troppo gentili.

Per fortuna all’evento era presente anche Giulia, sorella di Silvia, la quale ha in qualche modo offerto sostegno alla visibilmente arrabbiata cantante.

C’è sempre lo zampino di Belen?

La storia con Belen è una cosa che appartiene al passato. Fabrizio Corona e la Rodriguez hanno avuto altri legami ed apparentemente l’amore che li univa è svanito.

Eppure qualche giorno fa i due si sono incontrati per trascorrere un pomeriggio insieme. All’appuntamento erano presenti solo i due ex fidanzati… e una miriade di paparazzi. I reporter hanno testimoniato che tra loro è comunque rimasto del feeling, intesa di cui Silvia Provvedi è sempre stata gelosa.

Il broncio di quest’ultima, costretta a sedere vicino al poco galante ex e ad avere a che fare con la presunta rivale in amore è quindi giustificato. Belen comunque ha cercato di stare a debita distanza da Fabrizio Corona.

Views All Time
Views All Time
282
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...