Aida Nizar: “Io sono senza mutande”

Aida Nizar ha dichiarato in diretta TV che sotto i sui provocanti vestiti non indossa slip.

0
440

L’antefatto

Aida Nizar, abbiamo imparato a conoscerla grazie a questa edizione del Grande Fratello, è un personaggio difficile da gestire. Lo sa bene Barbara D’Urso che quest’anno ha vissuto a causa sua parecchie situazioni imbarazzanti. Qualche giorno fa, ad esempio, Aida Nizar ha toccato il seno della conduttrice e si è accertata che non fosse rifatto.

Aida Nizar ed il faccia a faccia con Lucia Bramieri

Barbara D’Urso ha invitato ieri nel suo salotto Lucia Bramieri. Tra gli ospiti in studio era presente anche miss tranquillità Aida Nizar. Tra le due ex concorrenti, lo sanno bene gli spettatori del “Grande Fratello“, non corre buon sangue. Così non appena la nuora del compianto Gino ha fatto il suo ingresso in studio, l’indomabile spagnola ha dato di matto.

Le due si sono accapigliate in diretta TV dando a Barbara D’Urso non pochi grattacapi. Quando Aida ha infine tuonato: “Sei una bugiarda […] non ho parole per descriverti”, il siparietto è arrivato al suo momento peggiore. La Nizar ha dato le spalle alla Bramieri e, diventata una furia, ha iniziato ad agitarsi per tutto lo studio.

“Io sono senza mutande”

Giunta a questo punto, Barbara D’Urso ha tentato più volte di riportare la calma in studio. Ha anche fatto notare più volte alle sue ospiti che, indossando un vestito con uno spacco vertiginoso, avrebbe preferito limitare i suoi movimenti.

Aida Nizar non ha in questo senso collaborato. La conduttrice allora, preoccupata di evitare un incidente hot, ha avvisato la focosa ex concorrente del GF che sarebbe andata in camerino per cambiarsi; solo così avrebbe potuto inseguirla per lo studio e, forse, domarla.

Aida Nizar, arrabbiata per il confronto con Lucia Bramieri e stizzita per le parole di Barbara D’Urso, non ha perso l’occasione per dare scandalo. “Io invece sono senza mutande” ha urlato, quasi a voler dire che per quanto Barbara potesse riuscire a calmarla, lei avrebbe comunque trovato il modo di stare al centro dell’attenzione…

Views All Time
Views All Time
428
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...