Miriana Trevisan,l’ex stellina di “Non è la Rai” è pronta per un nuovo sì

0
635

Miriana Trevisan. Dopo le esperienze come Velina a “Striscia la Notizia” e come valletta di Mike Bongiorno e Raimondo Vianello, l‘ex stellina di “Non è la Rai” è sparita dalla tv. Di lei si sono perse letteralmente le tracce dopo una breve partecipazione a “L’Isola dei Famosi“. Dalle pagine di “Vero”, Miriana fa sapere di avere intenzione di convolare a nozze con il compagno Giulio Cavalli, scrittore, attore e uomo politico noto per la sua lotta alla mafia al quale è legata dal 2013. Ma prima entrambi dovranno ottenere il divorzio dai rispettivi ex consorti. La Trevisan è stata sposata in prime nozze con il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, da cui ha avuto il figlio Nicola. “Sì, il mio matrimonio è finito. Io e mio marito Pago ci siamo lasciati e abbiamo avviato le pratiche per la separazione. Una rottura definitiva”.

Il nuovo amore. “Entrambi abbiamo fatto subito le pratiche per la separazione – racconta l’ex Velina – poi abbiamo lasciato perdere le cose burocratiche. È solo una questione di firma: dopo l’ufficializzazione del divorzio penseremo al sì”. “Non nego che ora sto meglio e ho accanto una persona, un uomo che mi è stato vicino, presente, e che mi sta aiutando a credere di nuovo nell’amore. Anche lui ha un figlio come me”.

I progetti. Nel loro futuro, niente figli. “All’inizio ci avevamo pensato – svela la showgirl – ma abbiamo cambiato idea anche perché il mio compagno ha già tre figli quindi sarebbe dura. Siamo felici così. Le cose non si fanno mai di fretta, soprattutto in una situazione del genere, dove spiegare è difficilissimo. Non abbiamo bruciato le tappe, abbiamo accettato i momenti di rabbia di ognuno, abbiamo ascoltato le ragioni di tutti i nostri bambini e abbiamo dato loro il tempo necessario per accettarci come coppia”.

 

Views All Time
Views All Time
255
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Trentatreenne salernitana, con così tanti sogni nel cassetto che è stato necessario costruire una cabina armadio per contenerli tutti! Si occupa di comunicazione, informazione e formazione. Ha fondato la web agency Ok Comunicare ed è appassionata di letteratura, cinema, fotografia, decoupage. E' giornalista pubblicista e in costante aggiornamento circa le dinamiche evolutive legate ai social network sites.
Loading...