Belen: “Stefano mi ha lasciato con un messaggio su Whatsapp

0
578

Ospite dell’ultima puntata stagionale di “Verissimo” che andrà in onda sabato 27 maggio su Canale 5, Belen Rodriguez svela alcuni dettagli inediti sulla separazione da Stefano De Martino. “Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp – spiega – Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli. Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e ad un certo punto non ce la faccio a passarci sopra”.

La storia. Dopo le tensioni dei primi tempi, adesso i rapporti tra i due ex coniugi sono più distesi. “Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento – dichiara Belen – Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”. La showgirl argentina parla anche dell’attuale fidanzato, il pilota di motociclismo Andrea Iannone, di cui è innamoratissima: “Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo. La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione”.

Il nuovo amore. “Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato – aggiunge – Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Mi riempie di attenzioni. Ha capito le mie insicurezze e le colma”.Se è ancora troppo presto per riparlare di matrimonio, non lo è in fatto di figli.  “Santiago non rimarrà figlio unico – dice – Farò altri due figli con Andrea”.

 

Views All Time
Views All Time
195
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Trentatreenne salernitana, con così tanti sogni nel cassetto che è stato necessario costruire una cabina armadio per contenerli tutti! Si occupa di comunicazione, informazione e formazione. Ha fondato la web agency Ok Comunicare ed è appassionata di letteratura, cinema, fotografia, decoupage. E' giornalista pubblicista e in costante aggiornamento circa le dinamiche evolutive legate ai social network sites.
Loading...