GRADISCA PRESIDENTE – esce il libro di Patrizia D’Addario su Berlusconi

0
159

Come annunciato nei giorni scorsi, il libro Gradisca Presidente di Patrizia D’Addario è da domani una realtà e tutti potranno leggerlo e farsi una opinione personale senza essere costretti a ricorrere a chiave di lettura imposte da altri  (primo tra tutti Bruno Vespa – primo deifensore pubblico del premier … a cui deve il suo ricchissimo contratto in RAI).

La D’Addario ripercorre la sua vita sino ad arrivare alle confessioni sui rapporti sessuali col Premier Berlusconi.

Fra i temi affrontati l’ossessione per la costruzione del residence di proprietà della famiglia mai ultimato a causa di impedimenti legali e che portò al suicidio del padre e sulla via della prostituzione la stessa D’Addario.

C’è poi l’incontro con l’imprenditore pugliese Tarantini, oggi al centro dell’inchiesta in corso, ma soprattutto fra le righe c’è lo sfogo di Patrizia della sua verità, degli incontri col Premier a Palazzo Grazioli e delle telefonate che da lui ha ricevuto.

Un passaggio fra i tanti: “Nel salone della festa le ragazze più giovani fanno a gara a chi sta più vicina a Berlusconi. Lui va da ognuna, l’accarezza, ciascuna di loro lo accarezza. Il premier ha bisogno di coccole.  Facendo l’escort pensavo di avere visto un bel po’ di cose, ma questa mi mancava, venti donne per un unico uomo. Le cosiddette ammucchiate, o orge, come preferite, prevedono più o meno lo stesso numero di donne e di uomini, altrimenti è difficile distribuire piacere”. E ancora: “Sì, penso anche io, sono una donna fortunata, ho fatto il colpo della mia vita, sono andata a letto con Berlusconi. E soprattutto ho le prove che sia avvenuto, ho registrato. Anche stavolta “.

Non so che impatto potrà mai aver questo libro di memorie … di certo mi lasciano perplesso le dichiarazioni che Berlusconi ha reso in questi giorni durante il suo viaggio in Arabia Saudita quando ha affermato pubbblicamente. “Ho portato una nuova moralità nella politica italiana!! …. Azzz! … garn bella moralità Presidente, complimenti!

LV / redcarpet.arbaka.com

patrizia_daddario3

Views All Time
Views All Time
158
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...

COMMENTA