Nina Moric: dietro i ritocchini e le cicatrici tanti drammi

La bellissima Nina Moric ha sfoggiato delle cicatrici sospette, ecco tutti i drammi della sua vita privata.

0
488

Di nuovo sulla cresta dell’onda

La bellissima Nina Moric ha attraversato un periodo di oblio. In molti hanno dimenticato, ammesso che sia possibile, il suo bel viso ed il suo corpo stupendo.

Poi sono arrivati Barbara D’Urso ed il “Grande Fratello“. Quest’anno al fortunato reality ha preso parte anche Luigi Favoloso, ex fidanzato della modella croata nonché ex concorrente della casa più spiata d’Italia. La presenza di quest’ultimo, oggetto di rumors e pettegolezzi, ha richiamato di nuovo alla memoria dei telespettatori Nina Moric che, puntualmente, ne ha approfittato per cavalcare la cresta dell’onda.

Nina Moric: una cicatrice sospetta

Apparsa di recente nel salotto di Barbara D’Urso, Nina Moric non si è preoccupata di nascondere la cicatrice che le solca il collo. Stranamente non ha indossato maglioncini coprenti né collane importanti. La cicatrice è apparsa così, nuda e cruda, sul suo corpo.

I detrattori della modella croata hanno colto la palla al balzo: “Nina è tutta rifatta” hanno detto in coro. La Moric non ha confermato né smentito, ma ha semplicemente preso le distanze da chi, sul web o sui giornali di gossip, non perde occasione per criticarla. L’unica risposta di Nina in sostanza è stata l’indifferenza: “Credo che i carnefici dei social siano vittime di sé stessi” ha commentato.

Una brutta foto su Instagram

Difficilmente si accosta il concetto di brutta foto ad una donna bella come Nina Moric, ma tutto è possibile nella vita. Poche ore fa modella ha postato su Instagram un selfie che lascia intravedere la sua eccessiva magrezza. Di questo aspetto del suo corpo nemmeno Nina fa un mistero. Scrive infatti come didascalia: “Sono così magra che le zanzare mi mancano”.

Nonostante le critiche dei soliti detrattori non si siano fatte attendere, stavolta sarebbe meglio lasciar correre; pare infatti che la povera Nina non attraversi un bel periodo. Dopo aver dovuto accettare di perdere la custodia del figlio Carlos e dopo aver detto addio a Luigi Favoloso, si è trovata ad affrontare un aborto spontaneo che l’ha segnata profondamente.

Views All Time
Views All Time
469
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...