Meghan Markle: la moglie di Hanry sembra Kate Middleton

Meghan Markle si è dovuta uniformare all’etichetta di corte: adesso va in giro vestita come Kate Middleton

0
340

Il debutto a Buckingham Palace

Sono passati pochi giorni dalle nozze più attese dell’anno: Meghan ed Harry hanno detto di sì lo scorso sabato. Soltanto ieri gli sposini, ancora visibilmente emozionati, hanno presenziato al loro primo evento mondano di coppia. Nei giardini di Buckingham Palace infatti si è tenuto un banchetto in onore di Carlo.

Pettegolezzo nel pettegolezzo: Kate Middleton e William non hanno preso parte all’evento.

Meghan uguale a Kate

Per il suo debutto nelle vesti di duchessa di Sussex, Meghan ha scelto di non osare (almeno non troppo). Da buona attrice anzi si è calata nel personaggio prendendo spunto dall’illustre cognata.

Nonostante lady Markle abbia sempre mostrato di gradire firme quali Givenchy o Stella McCartney ha abbandonato i suoi sarti preferiti per orientarsi verso quelli più amati da Kate. La scelta infatti è ricaduta su un marchio approvato a corte: Goat.

Il vestito indossato per l’occasione era un tubino casto e morigerato di un improbabile rosa pallido. Meghan sembrava la copia di Kate: dal vestito agli accessori, dal cappello ai gioielli.

…Ma pur sempre con una sua personalità

Meghan però non sembra proprio nata per rispettare le assurde etichette di corte; forse ha soltanto deciso di calarsi nel suo ruolo come farebbe un’attrice. Cosa non si fa per amore?

I tratti più ribelli della duchessa infatti emergono di tanto in tanto in alcuni piccoli particolari difficili da notare: Meghan ad esempio non sa fare a meno di ridere di cuore e piuttosto rumorosamente, indossa dei collant non proprio british e porta al dito la fede nuziale.

Quest’ultimo è proprio un particolare curioso: a corte di solito nessuno si azzarda a indossare la fede nuziale, nemmeno le sposine, nemmeno Kate. In genere le donne preferiscono sfoggiare i loro invidiabili anelli di fidanzamento. Non Meghan però… sarà l’entusiasmo non ancora sopito per il suo (secondo) sì?

 

Views All Time
Views All Time
336
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...