Bianca Atzei: operata al cuore d’urgenza, ecco cosa è successo!

L’ex concorrente e seconda classificata dell’Isola dei Famosi 2018, racconta quel brutto periodo del 2015 e la sua rinascita

L’ex concorrente e seconda classificata dell’Isola dei Famosi 2018, racconta quel brutto periodo del 2015 e la sua rinascita

0
928

Bianca Atzei, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi (seconda classificata alle spalle del vincitore Nino Formicola), ha voluto raccontare un particolare e delicato aneddoto della sua vita, del quale fino ad oggi non ne aveva mai parlato. L’ex naufraga ha vinto tante battaglie, sofferenze e delusioni d’amore (vedi l’ultima con Max Biaggi) proprio come una guerriera e oggi si sente rinata e pronta a godersi una nuova vita.

BIANCA ATZEI E L’OPERAZIONE AL CUORE

La cantante non ha voluto parlare di questo brutto periodo della sua vita durante la sua esperienza in Honduras per non “essere una vittima e attirare compassione”, ma l’ex naufraga ha raccontato per la prima volta a ‘Verissimo’ (programma televisivo condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin) ciò che è accaduto nel 2015, uno dei momenti più duri e bui della sua vita. Queste le sue inedite dichiarazioni relative all’operazione al cuore che ha subito d’urgenza:

“A un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera”.

BIANZA ATZEI SULL’EX AMORE MAX BIAGGI

Il cuore della bella e dolce 31enne milanese ha sofferto davvero tanto nella sua vita, anche per quanto riguarda le delusioni d’amore. I suoi sentimenti sono stati gettati al vento dall’ex motociclista romano Max Biaggi. Su questa storia d’amore, che Bianca riteneva una vera e propria favola e per la quale ci credeva veramente, ha dichiarato:

Ci credevamo, poi capita qualcosa, magari una persona ha bisogno di cambiare e restare sola. Bisogna avere coraggio e rispettare le persone. Il tempo ti fa passare un po’ tutto. Non è facile, però bisogna continuare a crederci perché l’amore è la cosa più bella del mondo”.

L’ISOLA DEI FAMOSI HA RESO BIANCA AZTEI UNA GUERRIERA

Oggi Bianca Atzei si sete rinata e ama a vita ancora di più. Per lei la libertà è una delle cose più belle che l’esperienza all’Isola dei Famosi le ha regalato:

Libera di essere me stessa sempre, senza le mille paure, senza paranoie. In queste ore mi sento ancora così…LIBERA e voglio continuare a esserlo per tutta la mia vita nella mia musica e nei miei affetti. Perché essere liberi oggi è il regalo più prezioso che puoi fare a te stessa e anche agli altri”.

Views All Time
Views All Time
888
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Mi chiamo Luigia classe '89 e laureanda alla Facoltà di Scienze Motorie. Sono una sportiva al 100% e seguo lo sport a 360°. Le mie più grandi passioni sono il calcio (tifosa del Napoli) ed il basket (il quale pratico a livello agonistico da ben 20 anni). Adoro le Serie TV, andare al cinema, viaggiare, amo l'America (spero un giorno di visitarla). Amo gli animali, special modo i cani (ho un piccolo nonnino di nome Willy di 18 anni). Amo la natura e la vita! Il mio motto è: "Crederci sempre, arrendersi mai!"
Loading...