Shakira sulle orme di Rihanna, Lady Gaga e Beyoncé

0
121

Shakira dopo la lupa in She wolf e le acrobazie sensuali in Did it again ritorna con un singolo per il mercato americano Give it up to me, il pezzo in assoluto più urban di tutta la sua carriera artistica che vede tra l’altro la collaborazione di Timbaland per la produzione, e la partecipazione del rapper Lil Wayne e un mix di stili musicali diversi.

In questo pezzp Shakira abbandona il sound latino e si prepara ad affrontare il mercato d’oltreoceano, dove il singolo è destinato a fare l’apripista dell’album She wolf, che in America uscirà il 23 novembre e si scontrerà con Rated R di Rihanna, The Fame Monster di Ldy Gaga e I Am…Sasha Fierce di beyoncé.

Ed è  proprio a quest’ultima che Shakira pesca per realiizare il video: gli sfrenati balletti sexy gli stivaloni alti fino al ginocchio il mini abito e il cappellino (da Fergie). Così contaminata Shakira si scatena ballando con con le sue compagne su una pista caratterizzata con un grosso cerchio rosso al centro, per poi duettare con Lil Wayne.

LV / redcarpet.arbaka.com

shakira-give-it-up-to-me7

Views All Time
Views All Time
119
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...

COMMENTA