Uomini e donne: Luigi Mastroianni non sente più Sara Affi Fella

Luigi e Sara di uomini e donne non si sentono più

0
92

La storia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella di uomini e donne è finita ormai da qualche settimana ma c’è ancora molta attenzione riguardo a questa coppia perché sono molte le persone che seguono l’ex corteggiatore e Sara soprattutto sui canali social come Instagram dove Luigi Mastroianni ha quasi un milione di followers. Sembra quindi che Luigi abbia deciso di voltare completamente con il passato e chiudere fedinitivamente i conti con una storia d’amore breve ma che ha portato a non pochi turbamenti. Anche se questa è stata un’ottima occasione per il siciliano di capire molto bene cosa vuole da questa parte della sua vita.

L’ex corteggiatore di uomini e donne, Luigi Mastroianni, ha deciso di vivere la sua vita in maniera più leggera e ciò significa che per ora non vuole avere storie d’amore per pensare solo a sé stesso. Nonostante la storia con Sara, ha comunque voluto ribadire che l’esperienza telelvisiva è stata molto importante per lui perché, tra le altre cose, gli ha permesso di farsi molti amici. Inoltre ha voluto ricordare che sebbene la storia d’amore con Sara Affi Fella sia conclusa c’è un grande rispetto tra i due perché la separazione è stata di comune accordo e senza risentimenti.

Intanto il dj ventiquattrenne continua ad avere un ottimo rapporto con i suoi followers di Instagram che sono molto propensi a porre quesiti di qualsiasi natura. Questa possibilità è stata resa possibile dalla nuova funzionalità inserita in questo social network chiamata Fai una domanda che permette di migliorare la comunicazione tra i vip ed i followers. Non sappiamo cosa il futuro porterà a questa ex coppia ma per saperlo continuate a seguirci in modo da poter essere sempre informati riguardo tutte le notizie di gossip più interessanti del giorno in modo da tenervi sempre aggiornati.

Views All Time
Views All Time
91
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.
Loading...