Iacchetti – Corvaglia, è ritorno di fiamma?

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti sono stati paparazzati insieme in Salento

0
609

Certe amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano? Potrebbe essere la canzone di Antonello Venditti la colonna sonora di una nuova coppia pronta a rispuntare dopo anni e a far clamore agli occhi dei tanti fan. Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti sono stati paparazzati insieme in Salento. La notizia è clamorosa ma vera, come testimoniano le foto pubblicate da Gente nel numero in edicola. A volte ritornano, a far coppia? Ancora non si sa. I due sono stati visti e fotografati insieme nello bellissimo scenario pugliese, a passeggio insieme in una famosa masseria. Il comico 64enne ha raggiunto l’ex velina 37enne nell’hotel in cui la bionda stava girando alcune puntate di “Paperissima Sprint”, trasmissione che conduce su Canale 5 con Vittorio Brumotti.

Una storia tormentata. I due sono stati una delle coppie più glamour in passato, quando entrambi erano all’apice del successo. Una storia lunga ben cinque anni, nata tra i banchi di “Striscia La Notizia” ma con rottura clamorosa nel 2006, quando Iacchetti spiegò come la differenza d’eta fosse stata il motivo principale per la rottura. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. La Corvaglia infatti è tornata single a gennaio, quando ha ufficializzato la fine del matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, da cui ha avuto la splendida Jamie Carlyn, 5 anni. Enzino è andata a trovarla. Si sono salutati, abbracciati, mettendo in mostra un’intimità evidentemente mai dimenticata.

E’ un ritorno di fiamma o solo una semplice e affettuosa amicizia? Ancora non è chiaro. Sicuramente il loro non può essere stato un incontro casuale. Un weekend insieme prima di separare le proprie strade. La Corvaglia resta impegnata con l’edizione estiva di Paperissima, per Iacchetti invece un’estate tutta da vivere. Con la speranza di poter condividere le proprie esperienze con la vecchia fiamma.

Views All Time
Views All Time
268
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...