Young Signorino a Roma, l’atteso concerto del Marilyn Manson italiano

L’artista originario di Cesena si esibirà il prossimo 25 maggio 2018 al Monk

0
198
Young Signorino a Roma

C’è grande attesa per il concerto a Roma di Young Signorino, cantante 19enne originario di Cesena e ribattezzato il Marilyn Manson italiano. Young Signorino è indubbiamente il protagonista dell’attuale panorama trap italiano. Personaggio avvolto da un alone di mistero, Young Signorino è giovanissimo ma il suo passato è pieno di episodi turbolenti: uno su tutti il ricovero in una clinica psichiatrica.

Il successo grazie a YouTube

Young Signorino, come molti altri suoi coetanei, si è fatto conoscere grazie a YouTube. E’ da circa un anno che pubblica i suoi video sulla nota piattaforma web. Nel giro di pochi mesi, il 19enne ha colpito molti ragazzi con il suo stile estraneo a qualsiasi canone e imperscrutabile. Uno stile diverso anche dallo stesso trap. Il giovane artista si esibirà il prossimo 25 maggio 2018 al Monk di Roma.

Young Signorino, al secolo Paolo Caputi, finora ha collezionato milioni di visualizzazioni su YouTube con brani come ‘Dolce Droga’, ‘Mmh ha ha ha’ e ‘La danza dell’ambulanza’. Negli ultimi tempi si parla molto di Young Signorino, e se ne parla anche male. Il ragazzo ha molti detrattori perché i suoi testi non sono certo educativi. Nel testo de ‘La danza dell’ambulanza’, ad esempio, si legge: ‘Bevile, bevile, bevile, mischiale, mischiale, mischiale, calale, calale, calale’.

Il figlio legittimo di Satana

Il 19enne è stato spesso censurato dai social media per i contenuti osceni delle sue canzoni. A Young Signorino, però, non importa niente. I ban non gli fanno paura. In fondo, è una persona che ha superato un periodo buio nelle cliniche psichiatriche e un coma per overdose da psicofarmaci. Il cantante trap, insomma, ha sfiorato la morte. Gran parte dei lettori sa che l’artista ha un figlio ma pochi sanno che Young Signorino si fa chiamare dal piccolo ‘papà Satana’. Sembra che il 19enne creda di essere il figlio legittimo di Lucifero e il legittimo discendente di Marilyn Manson.

Views All Time
Views All Time
187
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...