Grande Fratello, “Farei l’amore con te”: Lucia spiazza Filippo

Lucia confessa a Filippo di non riuscire a staccarsi da lui.

0
256

L’antefatto

Lucia e Filippo si erano detti addio. La loro però era tutto fuorché una decisione facile da prendere. Così, dopo tanti tira e molla, i più romantici tra i telespettatori del “Grande fratello” hanno sperato in un ritorno di fiamma. Lucia e Filippo però li hanno solo illusi: il loro amore è soffocato sotto una coltre di dubbi e domande che denunciano da entrambe le parti una grossa paura di lasciarsi andare.

Lucia: “Farei l’amore con te”

Dopo l’ennesimo tentativo di chiarirsi, la coppia prova a dirsi nuovamente addio. Filippo, raccolto il coraggio a piene mani, sussurra così tutto d’un fiato a Lucia: “A malincuore dico basta”. La ragazza sembra comprendere le ragioni del suo ormai ex fidanzato. Invece di rispondere con un ovvio “Allora chiudiamola qua” però le scappa di bocca qualcosa di meno appropriato. Lucia confessa così di avere ancora tanti dubbi, ma dice a Filippo “Farei l’amore con te”, spiazzando pubblico ed interlocutore.

D’altra parte poco prima il ragazzo aveva spiegato all’amata che avrebbe dovuto lasciarla, semplicemente perché la loro storia stava minando il suo equilibrio interiore; non si può amare una persona e contemporaneamente causarle tristezza. E’ ovvio che davanti a queste parole Lucia si sia letteralmente sciolta lasciandosi andare a confessioni fuori luogo.

E adesso?

C’è chi giura che nonostante i dubbi, le perplessità e le buone ragioni, i due non riusciranno a stare lontani più di un quarto d’ora. Del resto anche i muri si sono accorti che il sentimento che lega Filippo e Lucia è molto profondo.

Altri invece pensano che stavolta sia realmente finita (e chi non lascia l’ex offrendogli una notte di passione?).

I meno romantici invece sostengono che i due ragazzi abbiano trovato un modo per rimanere sulla cresta dell’onda, farsi benvolere e scampare al declino di fama.

Dato che nessuno può addurre delle prove circa le sue personali convinzioni, non ci resta che seguire ancora le vicende di Filippo e Lucia, novelli Giulietta e Romeo del piccolo schermo.

 

Views All Time
Views All Time
246
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...