Tornerà il prossimo autunno il format del Grande Fratello Vip

Presenteranno Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, mentre ancora molti dubbi vertono sui nomi dei partecipanti

0
602

Tornerà il prossimo autunno il format del Grande Fratello Vip. Tante le indiscrezioni, su uno dei programmi più seguito nel corso degli ultimi anni, che ultimamente ha variato la rotta, concentrandosi sui vip quali protagonisti della casa, a svantaggio dei comuni concorrenti. Presenteranno Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, tra le certezze della prossima edizione, mentre ancora molti dubbi vertono sui nomi dei partecipanti. Naturalmente sono tante le indiscrezioni, che danno tra i possibili concorrenti, ex tronisti di uomini e donne, cantanti, vincitori di talent e anche attori di soap molto seguite. L’atmosfera diventa frizzante, dal momento in cui ciascuna rivista di gossip, comincia a scommettere su un personaggio pubblico, rispetto che un altro. C’è chi osa fare nomi internazionali, chi scomoda premi Oscar, e chi viene naturalmente richiamato a non infangare il sacro nome, frutto di anni di sacrifici ed esperienza. Insomma anche su questo fronte, la confusione non manca, e da parte del pubblico, c’è voglia di seguire dentro la casa, personaggi che possano confessare marachelle o tradimenti, al fine da mantenere alta l’attenzione e l’audience.

Intanto il toto scommesse per indovinare gli inquilini che entreranno a far parte della casa più spiata d’Italia, impazzano e c’è addirittura qualche coppia vip che ci tiene a screditare eventuali partecipazioni dei figli, anche se maggiorenni, semplicemente per non influire sul loro futuro, ancora non ben definito, ma soprattutto per sottrarli alla gogna mediatica, in caso di già partecipazione di uno dei genitori ad edizioni precedenti.

Rimangono fissi alcuni elementi, sovrastati dalla novità che il programma durerà di più: dalle 9 puntate si passa a 12, complice il successo della prima edizione. Rigide le regole della partecipazione, che non prevede alcun contatto al di fuori della casa, né attraverso tecnologia né altro. Nido sicuro dove sfogarsi, resta il confessionale. Sempre attive le telecamere, sparse in giro per la casa, nomination periodiche e prove settimanali.

Views All Time
Views All Time
275
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...