Romina Power e le frecciatine contro Barbara D’Urso: liti in diretta TV

Che Romina Power e Barbara D’Urso non fossero grandi amiche l’avevamo capito, ma adesso si esagera…

0
233

L’antefatto

Lo scorso sabato Romina Power ha preso parte al serale di “Amici“, noto format condotto da Maria De Filippi. In questa occasione ha incontrato il suo amore di un tempo, Albano. I due cantanti hanno così pensato bene di intonare per il pubblico il loro cavallo di battaglia: “Felicità“. Peccato che Romina abbia cambiato le parole delle sue strofe.

I più attenti al gossip hanno visto nelle nuove frasi una critica nemmeno troppo velata a Barbara D’Urso. La cantante infatti, facendo riferimento allo “sponsorgate” che ha coinvolto il “Grande Fratello“, ha parlato di conduttori che, peccando di scarsa professionalità, si vendono al miglior offerente.

La reazione di Barbara D’Urso

La reazione della conduttrice non si è fatta attendere. Proprio in occasione della puntata di ieri di “Domenica Live” ha infatti commentato l’accaduto con discreta diplomazia.

In particolare la signora della domenica avrebbe rivelato ai fans di provare una simpatia non ricambiata per Romina Power e di aver sempre agito rispettando l’etica professionale. Probabilmente, ha poi proseguito Barbara D’Urso, la cantante si ritiene “Superiore a me”, ma “Me ne sono fatta una ragione”.

Intanto a “Domenica Live” arriva Loredana Lecciso

Tutto ciò è accaduto proprio mentre era presente Loredana Lecciso. L’ex compagna di Albano ha spesso mostrato di avere un certo feeling con la conduttrice di “Domenica Live“. Loredana è infatti comparsa spesso nei programmi di Barbara D’Urso.

Non si può certo dire lo stesso per Romina Power. Anche in questo caso però la conduttrice di Canale 5 ritiene di aver agito correttamente. Ha infatti comunicato ieri ai suoi telespettatori di aver più volte invitato la cantante americana a prendere parte ad uno dei suoi format. Romina, almeno così sostiene Barbara D’Urso, si è però sempre rifiutata e sempre si rifiuterà di accettare (ancora in virtù dell’antipatia di cui sopra).

Fatto sta che, a prescindere da chi si stia vendendo al miglior offerente, in questi giorni i nomi delle contendenti sono onnipresenti su internet e sui giornali di gossip. Non è che entrambe stiano cercando di farsi pubblicità?

Views All Time
Views All Time
232
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...