Elisabetta Canalis e Charlotte McKinney: incidenti sexy e scollature mozzafiato

Elisabetta Canalis anticipa l’estate mostrando il suo splendido corpo, Charlotte MacKinney non è da meno.

0
349

Profumo d’estate

L’estate si avvicina e, smessi i maglioni a collo alto (li avranno davvero nell’armadio?) le vip più belle del jet set iniziano a scoprirsi. Capita così di poter assistere a qualche incidente sexy (imprevisto sul serio?) o di poter sbirciare in scollature molto profonde. Ad aprire le danze quest’anno sono state le bellissime Charlotte MacKinney ed Elisabetta Canalis.

L’incidente hot di Charlotte MacKinney

Siete degli assidui frequentatori di Instagram? Sicuramente allora conoscete Charlotte MacKinney, reginetta indiscussa dell’amatissimo social. La giovanissima modella e attrice, bella, bionda e spregiudicata, è stata da molti definita come la nuova Pamela Anderson.

Cavalcando l’onda dell’entusiasmo dei fans, Charlotte ha quindi deciso di ricompensare i followers postando delle foto che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Che il dito le sia scappato sul tasto “pubblica“? Che la diffusione sul tutto il web degli scatti incriminati sia un imbarazzante incidente? Ehm… ci crediamo poco…

La scollatura vertiginosa di Elisabetta Canalis

Con l’età Elisabetta Canalis ha imparato invece a giocare con i suoi fans. Se prima mostrava le sue grazie in pose artistiche e calendari osé, adesso si affida ad un più seducente vedo-non vedo.

L’ex velina mora così ha così fasciato il suo corpo in un bell’abitino nero dalla scollatura a dir poco provocante. Poi, dal bagno della sua casa americana, ha inviato sui social una sua foto allo specchio la cui inquadratura sembra puntare dritto sul seno. La foto è sicuramente d’effetto e la Canalis è ancora una donna bellissima (lo testimoniano i tanti “like” ricevuti).

Qualche dubbio però sorge sulla didascalia che Elisabetta ha scelto per commentare questa immagine, una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della figlia. Sarà che non tutte siamo delle dive, ma quante di noi hanno una foto a seno nudo (o quasi) della mamma accompagnata da un simile commento?

Views All Time
Views All Time
338
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...