Anna Tatangelo come Belen: meglio la frangia?

I fan della cantante di Sora sono andati in visibilio quando hanno visto la loro beniamina in versione Belen

0
431
Anna Tatangelo, frangia addio: oggi come Belen Rodriguez

Da quando è diventata famosa, ovvero dal trionfo a Sanremo, sono passati tanti anni, ma Anna Tatangelo ha sempre dato prova di riuscire a ‘domare’ perfettamente il successo, ostentando svariati look. Oggi l’artista di Sora ha 31 anni e continua a far parlare di sé. E non solo per le vicissitudini private. L’ex fiamma di Gigi D’Alessio è stata spesso criticata per i suoi ‘ritocchini’. In verità, Anna finora ha ammesso di essersi rifatta solo il seno. Sarà vero? Beh, una cosa è certa: Anna non teme confronti in fatto di bellezza.

Belen Rodriguez Style

Lo scorso marzo Anna Tatangelo aveva postato su Instagram una foto che aveva mandato in visibilio i suoi tanti ammiratori. Molti avevano notato una grande somiglianza della cantante con Belen Rodriguez. Sembra, insomma, che il ‘Belen Rodriguez style’ della Tatangelo sia stato gradito dai fan. L’immagine non mette in evidenza solo i capelli castani dell’artista ma anche il naso perfetto, gli zigomi pronunciati e la pelle ambrata. Tratti analoghi a quelli della soubrette argentina.

Quando Anna Tatangelo somigliava a Valentina di Crepax

Negli ultimi tempi, insomma, Anna Tatangelo e Belen Rodriguez sono diventate quasi sorelle. Sono quasi due gocce d’acqua. Per la cantante di Sora sono ormai lontani i tempi della frangia. Era il 2012 quando Anna, terminata l’esperienza a Ballando con le stelle, si mostrò al mondo intero con una chioma corta e scura, connotata da una frangia niente male. Anche all’epoca, lo stile dell’artista ciociara venne approvato dagli ammiratori. La Tatangelo, 6 anni fa, ricordava tanto Valentina di Crepax. Prima di recarsi dal parrucchiere, la cantante aveva avvertito tutti i suoi ‘aficionados’ del suo venturo cambio di stile. Quella frangia oggi non c’è più: oggi Anna è diversa e matura, proiettata in progetti professionali importanti. E la storia con Gigi D’Alessio? C’è chi dice che non è tutto finito, che presto i due torneranno insieme. Se son rose fioriranno.

Views All Time
Views All Time
417
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...