Harry e Meghan; i dettagli del matrimonio

Tanti momenti da ricordare

0
318
Sabato scorso è stato celebrato il matrimonio reale tra il principe Harry e Meghan Markle. La cerimonia è stata molto commentata per numerosi dettagli; Quando Meghan è venuta verso l’altare per iniziare la cerimonia, il figlio della principessa Diana, la guardò negli occhi e disse: “Sei incredibile, sono così fortunato.” Anche lo sguardo della regina Elisabetta II a Meghan è stato molto usato per creare “meme”. Chelsy e Cressida, l’ex Harry sono andate al matrimonio perché il principe mantiene un rapporto di amicizia con i suoi due ex-fidanzate e levoleva nel suo matrimonio con Meghan.

Uno degli ospiti che ha generato il maggior numero di commenti è stato indubbiamente la madre della sposa con il suo aspetto; un abito in verde menta pastello, con un cappuccio a teschio, è stato un successo. Discreto ed elegante. Ma Doria non ha voluto togliere i suoi piercing per l’occasione. La madre di Meghan ha un piercing sul naso e diversi sull’orecchio destro.
Tra gli ospiti dell matrimonio ci sono stati il cantante inglese Elton John, la presentatrice televisiva Oprah Winfrey, George Clooney e l’ex calciatore David Beckhamsono arrivati il sabato alle Chiesa di San Giorgio di Windsor per il Royal Wedding. Elton John indossava la giacca tradizionale ma permetteva il dettaglio di indossare occhiali di cristalli rosa. Winfrey è stata tra i primi ad arrivare, immediatamente preceduta dell’attore britannico Idris Elba ( “The Wire”) e la sua partner. Più tardi sono arrivati anche l’attore George Clooney e sua moglie, Amal Clooney, che ha provocato gli applausi del pubblico al di fuori della chiesa nel parco del Castello di Windsor, la città sul Tamigi un’ora ad ovest di Londra. Victoria è venuta dalla mano di David Beckham e ha rubato gli sguardi del pubblico per il vestito con il quale ha mostrato più che abbastanza.
Views All Time
Views All Time
302
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...