Eva Riccobono è la donna perfetta!

0
147

Il nostro bel Paese è di certo la patria della moda, primato che condivide con la Francia, ma non vanta un alto numero di top model … come se la bellezza femminile italiana faticasse ad affermarsi nel resto del mondo … Ma dopo lunga attesa ecco lei, Eva Riccobono, che sta conquistando il mondo intero con la sua bellezza e la sua classe. Anche se tutta italiana, stando almeno alle origini, Eva non lo è, infatti è nata a Palermo da padre siciliano e da madre tedesca … dalla quale ha di certo preso la bionda capigliatura, l’altezza e l’eterea, gelida bellezza che la distingue!

Molti ricorderanno di averla vista, e come si fa a dimenticarla!?, al fianco del mattatore Fiorello  in tivù, ma la sua vera, grande passione sono le sfilate e i set fotografici.

Eva è una ragazza molto grintosa ed esuberante, a tratti, quando serve, anche un po’ maschiaccio, ma quando sale in passerella si trasfroma in leggerissimo angelo conquistatore che con la sua eterea effige imbambola gli astanti e la sua naturale eleganza ne fa oggi una delle top model più richieste e apprezzate. Per questo grandi firme, come Dolce & Gabbana e Valentino l’hanno scelta come testimonial delle loro collezioni, rapiti da quell’aria gelida che lei emana, perfetta per vestire con grande charme. Guardatele dite la vostra!

LV / redcarpet.arbaka.com

eva_riccobono12

eva_riccobono3

eva_riccobono4

eva_riccobono9

Views All Time
Views All Time
146
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...

COMMENTA