Royal Wedding: lo sguardo assorto di Chelsy Davy, ex di Harry

Lo sguardo assente di Chelsy Davy non è sfuggito ai fotografi e ai telespettatori

0
357
Royal Wedding, presente anche ex di Harry Chelsy Davy

Il 19 maggio 2018 è stato un giorno memorabile per il principe Harry, in quanto è convolato a nozze con la fidanza Meghan Markle. Nozze che ovviamente hanno suscitato l’attenzione di fotografi e giornalisti di tutto il mondo. Tanti gli invitati, non solo di sangue blu. A molti non è sfuggito lo sguardo assente di Chelsy Davy, ex fidanzata del principe Harry. Il fratello di William e Chelsy sono stati insieme dal 2004 al 2010.

Abito blu per l’assorta Chelsy

Molti pensavano che l’ex fiamma del principe Harry non si sarebbe presentata al Royal Wedding, invece la Davy, originaria dello Zimbabwe, ha stupito tutti ed ha partecipato all’importante evento. Chelsy indossava un abito blu, molto elegante, ma era assorta. Forse pensava a cosa sarebbe stato della sua vita se non avesse lasciato il principe Harry. Certamente la sua vita sarebbe cambiata.

La presenza di Chelsy Davy al Royal Wedding, non prevista, ha suscitato l’humour non solo dei britannici. Un po’ in tutto il mondo, Italia compresa, si è ironizzato sulla partecipazione dell’ex fidanzata di Harry al Royal Wedding. La relazione tra la bionda Chelsy ed Harry è sempre stata turbolenta. I due si erano lasciati e rimessi insieme più volte, fino alla rottura definitiva. E’ stata la ragazza, dunque, a lasciare il rampollo della casa reale inglese.

Principe Harry in buoni rapporti con le ex

Nel 2011 il principe Harry aveva smentito i rumors su una presunta riconciliazione con la la Davy, definendosi completamente single. La ‘singletudine’ del fratello di William, però, era durata poco. Il posto della bionda, nella vita di Harry, è stato occupato dalla Markle. Chelsy doveva essere più paziente se voleva pronunciare il fatidico sì insieme ad Harry. Adesso non ha potuto fare altro che osservare la felicità altrui, quella felicità che le è passata davanti e non ha saputo afferrare. Comunque, sembra che i rapporti tra Harry d’Inghilterra e le sue ex fidanzate siano rimasti buoni. Non per niente, ha partecipato al Royal Wedding anche Cressida Bonas, un’altra ex fiamma di Harry.

Views All Time
Views All Time
345
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...