Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono separati?

Rottura far Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

0
798
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona lontani

Fra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona pare che si sono separati, il loro amore pareva infinito, ma secondo la notizia divulgata da Mattino Cinque, sembrerebbe che la coppia sia giunta alla rottura. Il motivo ancora non si sa con sicurezza, però si dice che fra Fabrizio Corona e Belen Rodríguez vi sia stato un incontro segreto.

 

Fabrizio Corona tradisce Silvia Provvedi

La vip Silvia giustamente non ha gradito l’accaduto tra Fabrizio Corona e Belen Rodríguez. Tutto questo è stato detto nel programma televisivo “Mattino Cinque” condotto da Federica Panicucci, sebbene l’appuntamento tra i due ex sia successo alla luce del sole, infatti Belen sul luogo dell’incontro si è presentata con la mamma Veronica e suo figlio Santiago, proprio per non suscitare sospetti e rumors.

Però la cosa strana di tutta questa situazione è avvenuta proprio quando sia Andrea Iannone, convivente di Belen, e la bella Silvia erano fuori città per ventiquattrenne, di conseguenza Silvia Provvedi sarebbe andata su tutte le furie.

 

Silvia Provvedi lascia la casa di Fabrizio

Ed ecco che le voci di corridoi cominciano i loro pettegolezzi. Ora non si sa con sicurezza il vero motivo per cui la donna abbia abbandonato il suo uomo. Oggi si commenta, che Silvia non avrebbe preso la scelta di abbandonare la casa che divideva con Fabrizio, in seguito all’incontro con la showgirl argentina, ma la causa di questa decisione sarebbe nata da una serie di circostante insolute, fra Fabrizio e la sua compagna.

La Provvedi è stata una compagna fedele

La Provvedi è stata veramente una donna matura nel periodo in cui il suo compagno ha scontato la sua pena nella prigione a Milano, la cantante ha tenuto sempre un comportamento molto sicuro di se, ora cosa sarà accaduto che ha fatto scoppiare la coppia?

Views All Time
Views All Time
766
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...