Belen Rodriguez: anche quest’anno vacanze ad Ibiza

Anche quest’anno Belen Rodriguez va in vacanza ad Ibiza

0
100

Belen Rodriguez rappresenta una tra le soubrette più amate e seguite quindi è normale che i fans sono molto interessati a tutto ciò che la riguarda. Abbiamo quindi condiviso con lei i momenti felici e quelli più tristi. Ma c’è una tradizione che sembra non cambiare mai perché la soubrette argentina ha deciso di passare le vacanze nella bellissima e calda isola spagnola di Ibiza. Questo è un momento molto importante per l’argentina perché può rilassarsi con suo figlio e con gli amici anche se non sempre vi sono delle novità che potrebbe significare forse qualcosa di nuovo oppure no. Vediamo quindi tutti i dettagli di questa vacanza che sta rendendo molto felici i suoi followers.

Belen Rodriguez come ogni anno nel mese di luglio la soubrette va in vacanza nella bella isola di Ibiza che mantiene un posto nel suo cuore e che quindi rappresenta una meta molto importante per tutti gli amanti di gossip. La cosa interessante è che la Rodriguez passa il mese di luglio nella sua lussuosa villa delle Baleari. La soubrette è già arrivata alla sua meta con i bagni in acqua e di sole con costumi succinti e sensuali pronta a ritremparsi in attesa che il suo amato, Andrea Iannone, finisca il MotoGP e riesca a raggiungerla. Ma la Rodriguez sta passando il suo tempo a farsi fotografie indossando gli abiti da spiaggia prodotti dalla MeFui, azienda creata con la sorella Cecilia. Attualmente la soubrette non è da sola perché con lei c’è il figlio Santiago ma anche l’ex marito di Belen, Stafano De Martino. E’ normale che il ballerino alloggerà in un altro appartamento ma la sua presenza è molto importante per il piccolo Santiago perché potrà passare le vacanze con ambedue i genitori.

Una vacanza davvero da sogno quella che sta facendo Belen ma che probabilmente migliorerà quando arriverà il pilota.

Views All Time
Views All Time
100
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.
Loading...