Fabrizio Corona attacca Alda D’Eusanio: ‘Mi ha leccato il c..o per 5 anni’

L’ex paparazzo non ha gradito le parole dette dalla D’Eusanio a ‘Stasera Italia’

0
430
Fabrizio Corona contro Alda D'Eusanio a 'Stasera Italia'

Botta e risposta tra Fabrizio Corona e Alda D’Eusanio nel corso della trasmissione ‘Stasera Italia’ su Rete 4. Oggetto della puntata dello scorso 17 maggio è stata anche l’uscita dal carcere dell’ex paparazzo, dopo oltre 16 mesi, e l’autorizzazione ad usare la Rete e i social network. Ospite in studio anche la D’Eusanio, che ha espresso la sua opinione sulla riabilitazione di Corona. Questo si è infuriato e si è messo in contatto con il programma.

La replica piccata di Alda D’Eusanio

Dopo aver telefonato a ‘Stasera Italia’, Fabrizio Corona si è rivolto ad Alda D’Eusanio con queste parole: ‘Alda D’Eusanio mi ha leccato il c..o per 5 anni’. La replica della conduttrice non si è fatta attendere: ‘Guarda ciccio non ti ho leccato nulla perché mi fai schifo’.

La D’Eusanio ha detto a Corona che non ha il diritto di offendere le persone, ricordando che finora ha mancato di rispetto al padre, alla madre, al figlio e alle sue donne. Parole che non hanno certamente fatto riflettere il 44enne, poiché è tornato ad attaccare la presentatrice. Fabrizio Corona, nonostante il lungo periodo passato in carcere, ha sempre un temperamento ‘focoso’, sia davanti alle telecamere che nella vita privata. Negli ultimi giorni, il nome di Fabrizio Corona è tornato alla ribalta anche per la fine della love story con Silvia Provvedi.

Storia d’amore con la Provvedi: game out

Sembrava che tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ci fosse amore vero, invece, la storia è finita. E’ stato lo stesso ex fotografo dei vip a raccontarlo. Della fine della relazione ne ha parlato, ultimamente, anche ‘Chi’. ‘Oggi purtroppo tra noi è finita’, ha confessato, giorni fa, Corona in merito al rapporto con la Provvedi. L’ex paparazzo ha anche ricordato di essere in debito con Silvia perché, durante il periodo in carcere, gli è stata sempre accanto, non lo ha mai fatto sentire solo, rinunciando al suo divertimento e alla sua vita. Tutto ciò Fabrizio non potrà mai dimenticarlo.

Views All Time
Views All Time
412
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...