Jessica Alba – è lei la più bella e più sexy del mondo!

0
97

Jessica è una bellezza Californiana di origini messicane, francesi e danesi, cresciuta nel Mississippi prima e in Texas poi. Giovanissima ha iniziato a lavorare nello spettacolo in piccoli ruoli in diversi telefilm  fino ad approdare al grande cinema. Deve ,olto alla sua straordinaria bellezza: nel 2006 i lettori di Askmen.com la collocarono al primo posto  nella classifica delle 99 donne più desiderabili e l’anno successivo Maxim Magazine la piazzò alla posizione numero due della Top 100!

Jessica Alba non è una tipa dal cuore tenere e va presa con le molle: non ha avuto nessun timore nel fare causa a Palyboy per aver inserito una sua foto in bikini come copertina del mese, senza averne i diritti e contro la sua volontà. Una ragazza forte e capace di essere una sexy diva sullo schermo, ma anche una mamma premurosa in jeans e maglietta al parco con la piccola Honor Marie già balzata alla cronaca per il simpatico hair-style con crestina, come una normalissima mamma che si divide fra famiglia e carriera.

Jessica è una con la testa sulle spalle, come si dice e non si svence per poco. Tra l’altro ha dichiarato: “Non faccio del nudo. Non lo faccio e basta. Forse è questo che mi renderebbe un’attrice di scarso livello!“.  Tieh!

LV / redcarpet.arbaka.com

jessica3

jessica17

Views All Time
Views All Time
96
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...

COMMENTA