Parigi, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri ballano la Bobo dance

Bobo Vieri danza al ritmo della Bobo dance a Parigi con la sua dolce metà e posta il video su Instagram

0
288
Parigi, Bobo dance spopola su Instagram

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono più affiatati che mai. I due aspettano un bebè ed hanno deciso di trascorrere una breve vacanza a Parigi. L’ex calciatore, 44 anni, fa il commentatore sportivo a Miami. Il suo mestiere lo porta a trascorrere lunghi momenti lontano dall’ex velina, che invece vive a Milano. Ecco perché la coppia ha deciso di volare nella Capitale francese. Costanza e Bobo vogliono trascorrere un po’ di tempo insieme. A breve i due diventeranno genitori e, in questi giorni, si stanno divertendo tantissimo, postando su Instagram foto e video relativi all’itinerario francese.

Parigi: il video della Bobo dance diventa virale

A Parigi è nata una nuova danza, la Bobo dance, che è candidata per diventare il ballo dell’estate 2018. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno pubblicato un filmato sui social che li ritrae sorridenti, mentre danzano di fronte alla Tour Eiffel. Il video è diventato virale in pochi minuti. Quello ideato dall’ex calciatore e dall’ex velina è un balletto improvvisato ma sul web, si sa, anche cose del genere possono diventare virali. Commenti tutti positivi per il nuovo video postato dall’ex calciatore 44enne. Un internauta, ad esempio, ha scritto: “Sei il numero uno!”.

Parigi: ritagli di intimità per l’ex calciatore e la sua dolce metà

E’ da un po’ di tempo che Bobo Vieri si cimenta in balletti improvvisati. Nelle ultime ore, a Parigi, ha coinvolto anche la sua Costanza, che a breve lo farà diventare papà. L’ex calciatore e la Caracciolo fanno coppia da circa un anno e cercano di ritagliarsi momenti di intimità. Si vedono spesso a Miami, dove lavora Bobo, e condividono sui social scatti e filmati che confermano il loro immenso feeling. Il 44enne trascorre le sue giornate tra lavoro e sport (tennis, corsa, footvolley, etc.) e la sua fidanzata si reca spesso a trovarlo negli States, trovando anche il tempo per frequentare qualche corso e studiare. Dopo tanto lavoro e sport, Bobo Vieri si addormenta subito e la Caracciolo si diverte ad immortalarlo a tradimento, postando poi le foto sui social.

Views All Time
Views All Time
286
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...