Whitney Houston: violenze sessuali durante l’infanzia

Whitney Houston da bambina subì degli abusi da parte di una parente.

0
282

La notizia

Il dramma vissuto da Whitney Houston è stato tenuto segreto per molto tempo. La cantante, scomparsa ormai da qualche anno, avrebbe subito durante l’infanzia degli abusi sessuali. A rendere ancora più atroce questa notizia è un piccolo particolare: le violenze venivano inflitte da una parente. Dee Dee Warwick, cugina di Whitney nonché sorella della famosa cantante Dionne, sarebbe l’autrice del misfatto. Secondo alcune indiscrezioni gli abusi non riguardavano soltanto l’artista, ma anche il fratellastro Gary Garland, star del basket. All’epoca dei fatti i ragazzi avevano un’età compresa tra i 7 ed i 9 anni.

Un film biografico a Cannes

L’unica persona a cui Whitney Houston rivelò il suo dramma è Mary Jones, sua fedele assistente. L’agghiacciante verità, apparentemente sepolta insieme alla compianta cantante, sarebbe emersa a seguito delle riprese effettuate da Kevin MacDonald per un film biografia incentrato sulla vita dell’artista americana. La pellicola, proiettata per la prima volta sul grande schermo soltanto ieri in occasione del Festival di Cannes ed intitolata proprio “Whitney“, ha commosso tutti. MacDonald ed il suo staff, scrupolosi all’estremo, prima di scrivere il copione hanno intervistato molti dei parenti ancora in vita dell’artista. A seguito di queste indagini è infine emerso il drammatico segreto della Houston.

Whitney era bella, ma mai sexy

Il regista, intervistato subito dopo la proiezione, ha definito Whitney una donna disturbata. Sebbene fosse molto attraente infatti “Non era mai particolarmente sexy“. La sensualità dell’artista, è lo stesso MacDonald ad affermarlo, era stata sicuramente inibita dalle esperienze vissute. La Houston, come molte altre vittime di stupro e molestie, era diventata una donna algida che poco e niente voleva avere a che fare con il sesso. Gli abusi, la droga, il declino della carriera e la morte misteriosa: sebbene avesse sfiorato le stelle, Whitney in realtà aveva il cuore sotto terra, ancor prima di morire.

Views All Time
Views All Time
277
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...